annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sincronizzare il mio fitbit

Buongiorno a tutti,

 

possiedo un Surge da aprile ed è sincronizzato con il pc.

A Natale ho deciso di regalarne uno alla moglie.

Purtroppo non riesco a sincronizzare i due dispositivi (entrabi surge)  su un pc.

 

Inoltre anche con l'app fit bit per windows phone non ne esco: mi da sempre dati diversi dal tracker.

Quindi ora sul pc ho quelo della moglie ed con il mio windows phon 735 non riesco più a sincronizzarlo... Disastro!

Qualcuno può aiutarmi.

Un saluto..

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

ciao purtroppo non ho la soluzione ma ti posso dire che ho gli stessi problemi. Non riesco a sincronizzare il surge con nulla, nè lumia, nè pc, nè iphone. ho visto sullo store Microsoft che i commenti sulla app fitbit sono tutti simili e si parla di problemi di sincronizzazione dopo l'ultimo aggiornamento (non mi è chiaro se ultimo aggiornamento della app o ultimo aggiornamento di windows 10 mobile). sarebbe almeno utile capire se il problema è la app fitbit oppure la necessità di aggiornamento del sistema operativo windows. non so se i moderatori qui ci possono aiutare.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, sono riuscito a sincronizzare entrambi i surge su un pc (se hai bisogno..).

Ritengo che sarebbe utile  poter avere la possibilità di scegliere l'account direttamente sul pannello (una volta aperta l'app) invece che continuare ad uscire... però funziona.

 

Per il w. phone niente: fino a quest'estate ha funzionato, poi a Dicembre  non sono più riuscito a sincronizzarlo.Sul mio ho windows 8.1...Sarà linverno!

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie sono riuscito anche io. per farlo ho dovuto fare la configurazione da un iphone dopodiché il surge ha cominciato a sincronizzarsi sia con il pc che con il lumia (con wm10).

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me sta capitando, mi pare che sia cominciato dopo l'aggiornamento della app Fitbit.Io uso android lollipop 5.1.1 e un cell Archos 50e Helium che fino all'anno scorso funzionava con il Surge

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community italiana.

 

Ti raccomando di controllare che i tuoi telefoni siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.

 

Se state ancora trovando problemi di sincronizzazione provano ad eseguire questi passi. Possono anche riavviare i tuoi rilevatori, questo e stato di aiuto per me ed altri utenti.

 

Spero questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos