in data
05-17-2015
14:11
- data ultima modifica
09-16-2015
07:22
autore
DavideFitbit
in data
05-17-2015
14:11
- data ultima modifica
09-16-2015
07:22
autore
DavideFitbit
Ottimo!!!!
Sono nuovo di Strava ma uso Fitbit da un mesetto con grandissima soddisfazione a parte il rilevamento dei piani che è un disastro ma grazie al quale ormai non uso più l'ascensore (ed abito all'8° piano!!!) 🙂
Ho eseguito quindi con successo, seguendo le indiczioni fornite la sincronizzazione dei profili di entrambi i sistemi ma non rilevo l'attività registrata con fitbit (CHARGE HR) su Strava (attività registrata tenendo premuto il pulsante del braccile per intenderci e rilevata regolarmente su app e su web fitbit).
Devo fare qualcos'altro su Strava pr farla comparire anche lì??
Cmq Grazie per il Buon Servizio reso ed il prodotto validissimo!!!! 🙂
in data 06-30-2015 05:51
in data 06-30-2015 05:51
in data 06-30-2015 10:22
in data 06-30-2015 10:22
Ciao, oggi mi dovrebbe arrivare il SURGE.
Per il problema citato non ho avuto modo di fare ulteriori prove e sono passato a registrare le attività su endomondo (integrato bene) con registrazione della stessa attività con il CHARGE HR per non perdere il monitoraggio delle pulsazioni.
Adesso mi trovo bene ma questa sera passo al SURGE per avere la funzione GPS e maggiore resistenza all'acqua (visto periodo di mare). Con quest'ultimo potrò registrare unica attività ottenendo i risultati da me desiderati.
Come anticipato in precedente nota mi piacerebbe molto avere ulteriore maggiore resistenza all'acqua (consigliato non utilizzare il SURGE con il nuoto a dispetto delle 5 ATM per le quali è certificato).
Continuate così! 🙂
in data 06-30-2015 18:09
in data 06-30-2015 18:09
rettifico quanto detto nelle precedenti mail e che non ho notato prima: non è necessario registrare le attività sia tramite dispositivo (es: CHARGE HR x monitoraggio HR) che tramite applicazione (es: Endomondo x tracciatura GPS) perchè la registrazione di endomondo sembrerebbe fare un merge con il contemporaneo monitoraggio HR e fornisce una registrazione completa dell'attività comprensiva sia della traccia GPS che dell'HR. ECCEZIONALE!!!!!
Complimenti!!!!! 🙂
in data 07-01-2015 06:17
in data 07-01-2015 06:17
Ciao @FxLybs, sono lieto di sapere che stai ottenendo questi risultati con l'integrazione a Endomondo e che presto inizierai a utilizzare il Fitbit Surge, questo è infatti il mio preferito per tutte le funzionalità, utilizzo anche il Charge HR.