annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da un Surge all’altro mantenendo il mio profilo

Buongiorno, vorrei sapere se/come posso passare da un Surge (adesso inservibile perché il touch non funziona) ad un altro (che avevo messo in st-by per il cinturino rotto) senza cancellare o non aggiornare i dati finora caricati sul mio account. In pratica vorrei proseguire nel monitoraggio fin qui accumulato passando a un altro Surge. Grazie anticipatamente per la collaborazione accordatami.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @ManTho, grazie per queste informazioni e le tue domande su come passare da un Surge all'altro.

 

In realtà non sarebbe necessario apportare modifiche al tuo account, dovrai solo configurare il tuo nuovo dispositivo in sostituzione e dovresti essere in grado di mantenere il tuo account e tutti i dati accumulati senza problemi. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati in questo articolo

 

Ricorda che le informazioni sono memorizzate nel dispositivo Fitbit per un massimo di 30 giorni e vengono trasferiti tramite la sincronizzazione con Bluetooth, quindi tutti i dati storici sono effettivamente memorizzati nel tuo account e non nel dispositivo Fitbit. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos