annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il dislivello è approssimativo?

https://www.fitbit.com/activities/exercise/9485017571

 

qualcuno sa dirmi perchè il calcolo del dislivello è cosi apporssimativo?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@tiziano75 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Purtroppo non è possibile vedere il link che hai condiviso. In modo da allegare un'immagine ti prego di seguire questi passi.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta,

ti allego la foto dove si vede il grafico che indica un dislivello di ca. 400 metri (da 600 a 1000) mentre viene indicato 27 m di altitudine.

 

dislivello.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@tiziano75 Grazie per l'aggiornamento.

 

Certamente questo non è un comportamento atteso. Ho inoltrato la tua informazione alla squadra degli sviluppatori per ulteriore indagine. Loro mi hanno comunicato che faranno un'investigazione più approfondita del problema che hai segnalato. 

 

Appena un aggiornamento sia disponibile, verrà comunicato in questa conversazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Segnalo che anche il mio ogni tanto fa così. Grafico corretto (penso sia la misura GPS), misura del tracker sbagliata (perchè il numerino è la misura del tracker). L'ho notato in particolare quando percorro sentieri ripidi. Poi il grafico io lo farei con in ascissa la distanza e non il tempo come mi pare (non ho la certezza) sia stato fatto. A voler fare davvero un bel lavoro il grafico dovrebbe essere più grande e i valori in ascissa e ordinata personalizzabili, come si trova ormai ovunque.

Soluzione accettata
0 Kudos

@anghy85 È ottimo vederti in giro.

 

Ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento su questa situazione. Spero anche io di avere notizie presto.

 

Vorrei comunicarvi che abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Siete invitati a condividere delle tue idee nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos