annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche e chiamate e messaggi fitbit surge

Ciao ho un problema con la ricezione delle notifiche delle chiamate e messaggi con il surge e' regolarmente associato in bluetooth con il mio galaxy S5 ma quando arriva una chiamata o un messaggio non succede nulla , sbaglio qualche cosa ? Grazie ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nella communità Fitbit in italiano @Peo se non ricevi gli avvisi di chiamata o SMS sul tuo Surge, ti consiglio di assicurarti di avere la versione più aggiornata dell'app Fitbit.
Se puoi confermare di avere la versione più aggiornata, segui questi passi per abilitare le notifiche di chiamate sul tuo Android:

1. Apri l'app dal tuo telefonino.
2. Tocca il riquadro del tuo rilevatore che si trova in alto della tua app Fitbit.
3. Tocca l'opzione di "Call Notifications / Notifiche di chiamate / Avvisi di chiamate".
4. Tocca su "Set up / Configura".
Dopo un paio di secondi il tuo rilevatore sarà connesso. In modo di confermare che il tuo rilevatore si è connesso esegui i seguenti passi:
1. Apri le tue impostazioni dal telefonino.
2. Tocca su "Bluetooth".
3. Sulla voce "My Devices / I miei dispositivi", conferma che riesci a vedere il nome del tuo rilevatore con la parola "Paired / Associato".

 

Se questo non funziona, puoi cotrollare questo link con informazioni sulla risoluzione dei problemi con gli avvisi di chiamata e SMS per Android. 

 

Spero sia d'aiuto Smiley Felice 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos