annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con notifiche sms e chiamate

Ciao io ho un problema sulla notifica sms e chiamate sul surge dal mio Huawei p8 lite, ho provato seguendo le istruzioni del sito ma niente. Qualcuno sa darmi una mano grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Salve, 

Ho preso da poco Fitbit Charge, e vorrei sapere se esistono le notifiche per gli sms ? 

Grazie,

Andrea 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve! Purtroppo no: le uniche notifiche che vengono mostrate sul Charge sono quelle relative alle telefonate.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Enzo81 prima di niente benvenuto nella communità Fitbit in italiano! Che istruzioni hai eseguito? In molti hanno risolto seguendo i passi in questo articolo.

Assicurarti di avere la versione più aggiornata dell'app Fitbit. 

Se confermi di avere la versione più aggiornata, segui questi passi per abilitare le notifiche di chiamate sul tuo Android:

1. Apri l'app dal tuo telefonino.

2. Tocca il riquadro del tuo rilevatore che si trova in alto della tua app Fitbit.
3. Tocca l'opzione di "Call Notifications / Notifiche di chiamate / Avvisi di chiamate".
4. Tocca su "Set up / Configura".

Dopo un paio di secondi il tuo rilevatore sarà connesso. In modo di confermare che il tuo rilevatore si è connesso esegui i seguenti passi:

1. Apri le tue impostazioni dal telefonino.
2. Tocca su "Bluetooth".
3. Sulla voce "My Devices / I miei dispositivi", conferma che riesci a vedere il nome del tuo rilevatore con la parola "Paired / Associato".

Fammi sapere se sei riuscito Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Questa funzione sarebbe utile quando non possiamo controllare l'informazione nel nostro telefono, in questo momento è disponibile solo con Fitbit Blaze, Fitbit Alta e Fitbit Surge. Grazie per aver condiviso questo suggerimento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos