annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione, strisce sul display

Buongiorno.

Sarà da circa un mese che quando cerco di visualizzare lo schermo compaiono delle strisce strane, soprattutto nella visualizzazione dell'orario. a volte è impossibile visualizzare l'ora senza premere qualche tasto e comunque rimane visibile con grandi strisce per pochissimi istanti.

è come se ci fosse un problema di cristalli liquidi.

ho già provato a resettare e spegnere. Il problema si ripropone.

Non sembra ci siano invece problemi di funzionamento, visto che con la sincronizzazione tutto sembra essere correttamente registrato.

a qualcuno è capitato? c'è una soluzione?

 

Grazie

 

Cristina

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta nel forum italiano @tita78

 

Potresti condividere una fotografia del display per capire meglio l'inconveniente e como vengono visualizzate le strisce che hai menzionato sul display? 

 

Nel mentre, prova a ripetere questa procedura per riavviare il tracker almeno tre volte, esso è stato di aiuto per altre persone che hanno trovato inconvenienti col display del FItbit. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Allego le foto come richiesto.P_20170729_110840_vHDR_Auto.jpg

 

 

Screenshot_20170729-113345.jpg

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le fotografie @tita78, ti ho inviato un messaggio privato riguardo questo inconveniente, per favore controlla il tuo inbox. Presto dovresti ricevere una risposta dal team di Supporto, ricorda che la garanzia è di due anni acquistando il prodotto da Fitbit o dal un rivenditore autorizzato

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho anch´io lo stesso problema, ma il Supporto di Fitbit non mi ha dato alcun suggerimento sulla soluzione, limitandosi  a segnalare che la garanzia é scaduta (peraltro da un solo anno). Dopo tre anni di normale uso il mio orologio é distrutto : il display é inutilizzabile, il cinturino sta per rompersi ed é  sempre piú difficile collegarsi al telefono via Bluetooth. 250 Euro buttati al vento ?

Soluzione accettata

@PIMA Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo rilevatore Fitbit non funzioni. Grazie per il tuo feedback. Per chiarire, attualmente non esiste un Centro Assistenza in Italia per riparare i prodotti Fitbit. Ti raccomando di controllare la Garanzia Fitbit

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno,

io ho riscontrato un problema simile.

sul mio surge lo schermo da qualche tempo è diventato bianco, cioè non si vede più niente.

toccando il tasto sinistro tutto torna normale ma solo per 2 secondi poi sembra spegnersi tutto.

la sincronizzazione funziona lo stesso.

a volte diventa bianco solo metà schermo (quello in basso), poi dopo i soliti 2 secondi tutto diventa bianco.

anticipo che sono fuori garanzia.

Soluzione accettata

Ciao @paoloriz, benvenuto nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con lo schermo del tuo Surge. Prima di considerare altre opzioni, potresti anche confermare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il dispositivo? Continui a trovare la stessa difficoltà dopo il riavvio? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

il problema rimane

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @paoloriz, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos