annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi generali di condensa batteria cinturino e retroilluminazione

Salve ho un fitbit surge che comincia ad avere qualche problemino:

1 facendo escursioni con la pioggia o semplicemente camminando col polso bagnato si crea della condensa dentro il vetro.

2 la retroilluminazione in automatico non funziona più, fuziona solo su on anche dopo riavvio etc.

3 il cinturino si sta aprendo a partire dalla vite in alto a sx.

4 la batteria dura al massimo 36h.

Avete centri assistenza in Reggio Calabria?

Grazie

FABIO

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Marshal77 Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sui problemi che hai avuto con il tuo Fitbit Surge. Grazie per provare a risolvere il problema della retroilluminazione prima di contattarci. In modo da migliorare la durata della batteria del tuo rilevatore Fitbit raccomandiamo di dare un'occhiata a questo articolo.

 

Purtroppo non c'è nessun centro di assistenza Fitbit in Reggio Calabria ma ho contattato il Supporto Clienti in merito al tuo caso e mi sembra che hai già aperto una pratica. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se fosse necessario potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono utente da 2 anni, mi hanno sostituito ben 4 fitbit surge, tutti lo stesso problema, cinturini inutili che si scollano e si rompono, condensa al primo sole. Un orologio che se ti va bene ti dura 6 mesi. Ho trovato la soluzione. Sono ritornato al POLAR, ci nuoto, ci corro, ci sudo, sotto il sole nulla. 250meuro spesi male per un fitbit. Per di più se lo usi e ti attieni alle non attendibili calorie consumate che ti segna non fai altro che mangiare,

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema... Dopo poche uscite col sole si fa condensa e da quando si è formata non comunica più col telefono... A fatica con il PC... Intanto l'ho messo nel riso come dice il supporto...

Considerando che non lo indosso mai perchè mi danno fastidio bracciali, collane e orologi son rimasto un po' deluso... Domani proverò a contattare l'Assistenza telefonica

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @claudio222 @Fabry.1974, è ottimo vedervi in giro.

 

@claudio222 Grazie per il tuo feedback, ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra di sviluppatori per prendere in considerazione. Loro continuamente lavorano per migliorare i prodotti Fitbit.

 

@Fabry.1974 Problemi di sincronizzazione possono essere risolti seguendo questi passi, ma in questo caso, visto che si è creato condensa dentro il vetro del tuo Fitbit Surge ho creato un caso con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata