annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione Surge con Galaxy s4

RISOLTO

Buongiorno.

Dopo 3 settimane di uso del Surge scrivo qui il problema più grosso che affligge il dispositivo: la sincronizzazione con il mio Samsung galaxy s4 che è aggiornato ad Andoid Lollipop 5.0.1.

Il mio cellulare è presente nella lista dei dispositivi android supportati da Fitbit e ho fatto tutti i tentativi indicati in questo articolo ma non ho ottenuto nessun risultato. Smiley Matto

Io sono solito mettere in modalità aereo il cellulare di notte e, quadno al mattino riavvio le connessioni, non è possibile sincronizzare il cellulare al Surge in quanto mi dà "rilevatore non trovato":

Screenshot_2015-07-03-06-25-17.png

Screenshot_2015-07-03-06-25-49.png

La sincronizzazione non riesce mai per almeno una mezz'oretta finché, avendo selezionato "sincronizza tutto il giorno" non si sincronizza da solo.

Durante il giorno, noto che a volte si sincronizza da solo altre non rileva il Surge.

Questo "tira e molla" mi scarica la batteria del cellulare (l'applicazione fitbit arriva a consumare anche il 10% della batteria a fine giornata) e impedisce di ricevere gli avvisi delle chiamate e gli sms ma è l'unico sistema per riuscire a sincronizzare i 2 apparecchi; se togliessi l'opzione "sincro tutto il giorno" non riuscirei praticamente mai a sincronizzarli.

Il problema è, a mio avviso, nel colloquio tra loro 2 perché se cerco di sincronizzare il mio surge con il Nokia Lumia 630 di mia moglie l'operazione va subito a buon fine quindi il surge funziona bene. Forse serve un'aggiornamento dell'applicazione per Android.

Spero che possiate al più presto risolvere il problema.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

RodrigoFitbit ha scritto:

@Kekko23 che buona notizia! Comunque, in quanto alla durata della batteria, io ti consiglio di contattere il supporto, 2 giorni non è normale. 


Ciao Rodrigo......anche secondo me non è normale....stanotte si è scaricato completamente e stamattina l'ho lasciato sotto carica......ho scritto stamattina al supporto spero mi rispondano presto 

 

 

ma per resettare le notifiche ricevute durante la giornata si deve spegnere il dispositivo?! Non c'è un altro sistema!?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kekko23 sicuramente è un problema del hardware, cioè la batteria non è più funzionante. Che ti hanno detto nel supporto?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao rodrigo.... Il supporto mi ha invitato un nuovo fitbit...... Funziona alla grande
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @Kekko23 mi fa molto piacere!! Saluti

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos