annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sulla registrazione del battito cardiaco.

Salve, ho appena acquistato il Fitbit Surge principalmente per il battito cardiaco, ma, anche riavviandolo, spostandolo più in alto nel polso, oppure nel polso destro, non mi da i battiti, poi come per incanto con il Surge in mano, mi segnala il doppio dei miei battiti, rimettendolo al polso, continua con battiti non miei.

La stessa cosa viene riportata nell'app Fitbit installata nel Samsung S5.

Il resto che per me è meno importante funziona.

Cosa devo fare?

Grazie anticipatamente.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

E' buono vederti in giro per la Community italiana @agostino93

 

Se stai ancora trovando inconvenienti con la rilevazione del battito cardiaco, prova a eseguire i passi elencati qui sotto, essi sono stati di aiuto per altri utenti: 

 

  • Accedi al tuo account Fitbit sul OC > vai alle impostazioni e cambia il battito da Auto a On. 
  • Riavvia il dispositivo e sincronizzalo con il cavo della batteria collegato. 
  • Sopo la sincronizzazione, stacca il cavo della batteria. Il sensore del battito cardiaco dovrebbe funzionare nuovamente. 
  • Attendi almeno 10 secondi per vedere il battito cardiaco nel tuo tracker. 

Se ancora non dovesse funzionare correttamente, prova a riavviarlo nuovamente almeno tre volte. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, la ringrazio per i consigli, ma li avevo già provati tutti, ottenendo la misura corretta ogni tanto, a volte un errore di una decina di battiti in più, a volte nulla, a volte il doppio.

Faccio prima a controllare i battiti con una app nel cellulare, che, controllata dai medici in ospedale, risulta precisissimo, oppure il misuratore della farmacia.

In questo momento, non mi misura i battiti, a cosa serve? c'è un momento preciso per misurarli?, lo provo ancora qualche giorno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, dopo una settimana di prove per ottenere la misura dei battiti più vicina possibile alla realtà, ho pensato che è meglio riportarlo in negozio ed acquistarne un'altro (migliore ma di altra marca), ma pretendendo di provarlo prima per non prendere un'altro giocattolo.

Nel frattempo ho riscontrato un'altro difetto, salendo le scale, a volte mi segnala il numero delle rampe, a volte solo 1 anche se le rampe sono di più, non è un problema, ma cosa serve se è così sbagliato quello che misura?

Anche i passi, mi segnala molto di più della realtà, li ho contati!!.

Tranquillo, non disturbo più.

Agostino

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace molto sapere che hai dovuto restituirlo per questo motivo @agostino93, o stai ancora usando il tracker? 

 

Infatti è strano che la rilevazione del battito cardiaco sia cosi instabile, anche dopo aver eseguito i passi elencato sopra. Altre persone hanno trovato anche utili queste informazioni sul funzionamento del battito cardiaco e cosa influenza l'accuratezza della lettura. 

 

Controlla sopratutto che la posizione del tracker sul polso sia corretta per ottenere una maggior precisione. infatti, la precisione dipende dalla fisiologia personale, dalla posizione in cui si indossa il dispositivo e dal tipo di movimento. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos