annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino centro display Surge

Buongiorno ho il display del mio Surge che mostra un puntino al  suo centro  ...non riesco più ad accenderlo!!!! é in carica ma mostra solo questo puntino......qualcuno sa dirmi cosa succede?

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Scusa, all'inizio ho riso perchè quel puntino mi ha fatto venire in mente Terminator quando l'hanno schiacciato sotto la pressa... 🙂

Torno serio. Da quello che scrivi sembra che si sia "impallato" e se non riesci a fare nulla neanche con la classica procedura di reset ti conviene scrivere al supporto per fartelo sostituire.

 

FISH

Soluzione accettata

@fish75, grazie per l'auito! Certamente dovrebbe essere risolto riavviando il dispositivo. Se continuassi con le stesse difficoltà dopo il riavvio, contatta l'assistenza

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io credo di avere un problema similare con Fitbit Surge appena acquistato. Quando viene attivata la retroilluminazione si nota un punto più luminoso non molto visibile ma presente all'altezza del centro del display. Inviato ticket all'assistenza tecnica, in attesa di delucidazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Chris, puoi darmi il numero dell'assistenza qui non lo trovo e ho il tuo stesso problema. Grazie per la risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Chris, puoi darmi il numero dell'assistenza qui non lo trovo e ho il tuo stesso problema. Grazie per la risposta


Chris_Evilrit ha scritto:

Io credo di avere un problema similare con Fitbit Surge appena acquistato. Quando viene attivata la retroilluminazione si nota un punto più luminoso non molto visibile ma presente all'altezza del centro del display. Inviato ticket all'assistenza tecnica, in attesa di delucidazioni. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos
Come ho scritto sul forum, ho fatto un ticket al loro help desk. A tutt’oggi però ancora devo aver risposta
Soluzione accettata
0 Kudos

puoi darmi il contatto help desk?

Soluzione accettata
0 Kudos
Soluzione accettata

@Chris_Evilrit e @serama, ho visto che diversi utenti stanno trovando questo inconveniente, vi raccomando di inviare la richiesta di aiuto al supporto includendo una fotografia del dispositivo con il puntino sul display. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema. Ho appena acquistato il mio surge e quando è attiva la retroilluminazione si nota un puntino luminoso quasi al centro del display.  Avete ricevuto notizie in proposito. Potrebbe essere il sensore luce ambientale? Ho contattato il negoziante per una sostituzione ma mi è venuto il dubbio che potrebbe essere normale. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla Community Fitbit @annadema, potresti per cortesia condividere anche una fotografia del tuo Surge per esaminarla e determinare se è normale? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho contattato il supporto a cui ho fornito le foto del display e mi ha confermato che non è normale che ci sia il puntino luminoso . Mi hanno detto di provare a riavviare il ricevitore con la procedura descritta in questo link Come si riavvia il rilevatore? Purtroppo non è servita a nulla così l'ho riportato al mio rivenditore che me l'ha prontamente sostiuito.
Grazie per il benvenuto nella Community.
Buona domenica
Annamaria
Soluzione accettata
0 Kudos

DavideFitbit ha scritto:

Benvenuta alla Community Fitbit @annadema, potresti per cortesia condividere anche una fotografia del tuo Surge per esaminarla e determinare se è normale? 



Ho contattato il supporto a cui ho fornito le foto del display e mi ha confermato che non è normale che ci sia il puntino luminoso . Mi hanno detto di provare a riavviare il ricevitore con la procedura descritta in questo link Come si riavvia il rilevatore? Purtroppo non è servita a nulla così l'ho riportato al mio rivenditore che me l'ha prontamente sostiuito. Grazie per il benvenuto nella Community. Buona domenica

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @annadema! grazie a te per condividere queste informazioni con la Community. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos