annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando arriva il nuovo firmware con secondi e drive-mode ?

Sono circa 2 anni che stiamo aspettando risoluzione sulla promessa che FitBit ha fatto riguardo le feature più richieste dagli utenti. Queste sono essenzialmente tre, in ordine di richiesta.

1- Aggiungere i secondi ai clock face, e il giorno della settimana al clock digital

2- Aggiungere il "drive-mode", o in generale un "relax-mode" perchè non conti i passi quando si è in macchina o al lavoro durante una attività sedentaria (così da non forzare completamente le statistiche)

3- Poter aggiungere dei nomi alle sveglie, così da utilizzarle per appuntamenti, in vista di una vera e propria integrazione con il calendario di google.

Aggiungo io 4 - Firmware che riporti la batteria a durata decente aggiustando il "All day sync" mode su android, sia per Charge HR che per Surge.

Qualche guru di FitBit saprebbe dirmi se stanno ancora lavorando su queste cose oppure preferiscono star seduti a contare i soldi delle vendite ?

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Mi associo completamente. Non si capisce a che pro raccogliere suggerimenti, pareri, critiche ed altro per poi non rimediare mai ai problemi od alle esigenze degli utenti, soprattutto su gravi problemi tipo il conteggio battiti estremamente pressapochistico quando sono elevati (ovvero proprio quando la precisione dovrebbe essere più importante per un prodotto che vendete come top per l'attività fisica!). E soprattutto suggerisco a Fitbit di istriure i moderatori a dare risposte più specifiche, tecniche e risolutive che le solite quattro balle da venditori stile: "provi a resettare il prodotto", "non è indossato correttamente" e baggianate simili. Anche per questo passerò con ogni probabilità a breve alla concorrenza.

MaRaNtZ ha scritto:

Sono circa 2 anni che stiamo aspettando risoluzione sulla promessa che FitBit ha fatto riguardo le feature più richieste dagli utenti. Queste sono essenzialmente tre, in ordine di richiesta.

1- Aggiungere i secondi ai clock face, e il giorno della settimana al clock digital

2- Aggiungere il "drive-mode", o in generale un "relax-mode" perchè non conti i passi quando si è in macchina o al lavoro durante una attività sedentaria (così da non forzare completamente le statistiche)

3- Poter aggiungere dei nomi alle sveglie, così da utilizzarle per appuntamenti, in vista di una vera e propria integrazione con il calendario di google.

Aggiungo io 4 - Firmware che riporti la batteria a durata decente aggiustando il "All day sync" mode su android, sia per Charge HR che per Surge.

Qualche guru di FitBit saprebbe dirmi se stanno ancora lavorando su queste cose oppure preferiscono star seduti a contare i soldi delle vendite ?

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaRaNtZ @Effepigi grazie per il vostro feedback. Questo feedback è già stato condiviso con gli sviluppatori e come tutte le altre idee, verrà deciso da loro l'eventuale implementazione se possibile.

In ogni modo, a me personalmente mi piacerebbe avere alcune di queste funzioni.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

L'implementazione del calendario google sarebbe davvero una cosa fantastica!!! Fitbit rendilo possibile 😄

Soluzione accettata
0 Kudos

Temo che non succederà. Il surge è stato abbandonato. Gli sviluppatori sono tutti concentrati sui nuovi modelli. Il servizio di supporto al di la della gentilezza è completamente inutile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Temo anche io che sia così, motivo per cui morto il surge non acquisterò mai più fitbit. Ho anche un pebble time, li si che sviluppano e aggiornano!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Oppure un polar A400 che pur essendo molto meno costoso a il doppio delle funzioni.

Soluzione accettata
0 Kudos
M400 non A
Soluzione accettata
0 Kudos