in data 11-18-2015 19:51
in data 11-18-2015 19:51
Buonasera,
ero finalmente felice e contento di aver superato dopo ben 11 mesi di agonia il problema delle notifiche che proprio oggi mi arriva la doccia gelata. Una fantomatica nuova versione dell'app per android, la 2.14 del 17/11, che di colpo aggiornandosi non solo cancella tutte le belle cose che erano state implementate per far funzionare finalmente le notifiche ma che di contro introduce una gravissima regressione sulla gestione del BT. Risultato: l'app è inservibile poiché, non solo le notifiche non vanno più, ma quando si tenta di entrare nel menu delle notifiche la rotella rimane a girare per minuti interi e quando finalmente decide di fermarsi il BT non è più disattivabile nemmeno da menu impostazioni del telefono e neanche dopo aver chiuso l'app! Solo dopo aver riavviato il telefono e fatto ben attenzione di non riavviare l'app èpossibile riprendere il controllo del BT = inutile utilizzarla! Sono un informatico ed avevo verificato che sostanzialmente in quest'ultimo tempo Fitbit aveva speso molte energie per superare il problema delle notifiche tant'è che aveva abbracciato un mio vecchio consiglio, ovvero quello di implementare un listener che gli consentisse di tenere sempre "sveglia" la connessione tra il BT del telefono e l'orologio. Capito questo il problema era stato brillantemente risolto! Con la 2.14 sebbene il menu sembra essere lo stesso il comportamento è radicalmente cambiato peggiorando notevolmente la situazione. Ho scritto a Fitbit utilizzando tutti i canali social via TW, via Supporto online e via mail al gruppo degli sviluppatori ma ancora nessuno sembra avermi ascoltato. Eppure è semplice, ho solo chiesto di farmi riavere il file .apk della versione 2.13 cosi da andare avanti fino a quando non verrà definitivamente risolta la faccenda sulla 2.14 Eppure pensavo fose una richiesta di facile riscontro ma né da TW né dagli sviluppatori né dal supporto clienti ho ricevuto un link o un qualcosa che mi desse la possibilità di resuscitare! Non ho chiesto la luna ma solo di avere il link (anche ftp andrebbe benissimo) dove reperire l'ultima versione della 2.13 (ce ne sono state decine) subito precedente al rilascio della 2.14 Chiedo pertanto qui sopra aiuto, è possibile averla o mi devo tenere l'orologio bacato?
in data 07-09-2016 19:55
in data 07-09-2016 19:55
Buonasera @lgio002 grazie moltre del tuo feedback e per riportare questi inconvenienti. Con gli aggiornamenti più recenti delle app questi errori dovrebbero essere già stati risolti. Fammi sapere se hai delle domande
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.