annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione battito cardiaco incorretta

Buongiorno a tutti,

spero di essere nel forum giusto.

 

In realtà sto postando qui perché non sto riuscendo da due giorni a contattare per telefono l'assistenza clienti al numero verde (ho provato oggi e ieri diverse volte ma ottengo un segnale tipo 'telefono staccato')

 

Avevo già contattato l'assistenza clienti in passato in merito a questo problema; per farla ragionevolmente breve, quando ho acquistato il Surge inizialmente la rilevazione del battito cardiaco funzionava benissimo, indipendentemente dalle attività da me svolte (e ne ho svolte molte e di diverso tipo). Nel tempo ha cominciato a funzionare male e a leggere valori anche molto sbagliati (anche di +\- 30-40 bpm, o addirittura è assente). Inizialmente succedeva solo con la corsa, poi in seguito anche sull'ellittica, poi in seguito anche in bicicletta, poi in seguito anche durante le arti marziali, e poi in seguito anche mentre faccio pesi. Ora lo trovo che si sbaglia anche mentre non sto facendo niente di particolare (capisco che si sbaglia perché con l'altra mano sento le arterie del collo con le dita).

 

 

Io pulisco regolarmente il Surge e lo tolgo sempre durante la doccia o attività in acqua, questo comportamento di graduale ma costante 'degrado' di questa funzionalità del Surge onestamente mi è sempre sembrato strano.

 

Qualche tempo fa avevo contattato l'assistenza clienti per questo problema ed ero riuscita a raggiungerli al numero verde, la persona con cui avevo parlato (una donna molto gentile, chiedo scusa ma non ricordo il nome) trovava, anche lei, che fosse un comportamento strano. Per il momento mi aveva suggerito di aggiornare il firmware e che se il problema non fosse risolto avrei dovuto mandare il Surge in assistenza.

 

Il firmware è aggiornato e problema non è risolto (come mi aspettavo; ma valeva la pena tentare), e vorrei mandare il Surge in assistenza prima che la garanzia scada. Io ho acquistato il Surge alla fine di Marzo 2016, quindi ci sono ancora, ma non riuscendo appunto a contattare l'assistenza clienti al numero verde come l'altra volta non so bene che cosa devo fare e vorrei proprio evitare che la garanzia scada...

 

(scusate la lunghezza del post)

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è ottimo vederti in giro per la Community italiana @DolorEx

 

Certamente è un comportamento strano che non ti stia rilevando il battito cardiaco in modo accurato con queste attività. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire questi passi per migliorare la precisione del battito cardiaco. Prova a ripetere la procedura per riavviare il tracker almeno 3 volte se stai ancora trovando difficoltà. 

 

Riguardo la garanzia, non ti preoccupare, i dispositivi che sono stati acquistati in Italia hanno due anni di garanzia, anche se l'ahi acquistato dallo store Fitbti online, sono due anni di garanzia per l'Unione Europea.  

 

Qui puoi trovare l'informazione di contatto per il Supporto Clienti, ricorda che potrebbero rispondere dopo 48 ore. Ho provato a creare un caso per te direttamente con il Supporto, ma sono stato informato che hai già ricevuto una risposta. 

 

Spero questo sia utile per te o altri utenti, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos