annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

SURGE _ ricarica critica causa problemi di connessione con il cavetto...

22.08.18

Ciao a tutti, ormai sono quasi 3 anni che il mio SURGE mi segue ovunque, giorno e notte, ma ultimamente sto riscontrando che il connettore del cavetto di alimentazione ha dei problemi di connessione con i contatti sul retro dell'orologio.

Ho 2 differenti cavetti di ricarica originali e mi succede con entrambi quindi immagino che il problema sia purtroppo sul SURGE.

Ho già provato a pulire accuratamente i contatti del cavetto e dell'orologio ma niente da fare.

Il connettore del cavetto si aggancia bene all'orologio ma devo sempre fare almeno una decina di tentativi prima di trovare la corretta posizione per effettuare la ricarica.

E' possibile che i contatti del SURGE si siano usurati?

Esiste qualche soluzione?

   Grazie

     Alex

DSCN0474.JPGDSCN0470.JPG

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@RedAlex È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per ricaricare il tuo Fitbit Surge. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di confermare che hai eseguito la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

23.08.18

Grazie per il supporto @EdsonFitbit, ti confermo che avevo già messo in pratica tutte le indicazioni relative alla pulizia del SURGE e dei quattro pin del cavetto ma il problema continua ad essere presente.

In una delle 2 foto che ho inserito puoi vedere che la placcatura, in corrispondenza del pin del connettore, presentano una leggera incisione provocata dal conttatto meccanico.

Potrebbe essere questa la causa delle difficile contattazione?

Come si può risolvere?

   Grazie

     Alex

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@RedAlex Grazie per l'aggiornamento.

 

Può darsi che il problema sia il cavo di ricarica. Tu hai menzionato che hai 2 cavi, allora se l'altro non c'è questo problema con il pin, ti prego di acquistare uno nuovo nel Negozio Fitbit.

 

Se tutti e due cavi di ricarica sono uguali, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

23.08.18

Ciao @EdsonFitbit ti confermo che ho 2 differenti cavetti assolutamente originali FITBIT ed il problema si presenta con entrambi i cavetti.

Secondo me il problema si trova nel connettore del SURGE. Guarda le foto che ho inserito nel mio primo messaggio; secondo me i contatti hanno perso la placca...

C'è un rimedio oppure il problema è un altro?

   Grazie

      Alex

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@RedAlex Grazie della risposta.

 

Per ulteriori indagini, ho creato una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

24.08.18

Grazie @EdsonFitbit, a risentirci 🙂

  Buon lavoro

     Alex

 

Soluzione accettata
0 Kudos

24.08.18

 

Ciao @EdsonFitbit, mi permetto di chiederti ancora un piccolo favore...; potresti sollecitare l'intervento del Vs TEAM DI SUPPORTO CLIENTI perchè non ho ancora ricevuto nessuna email, grazie.

   Alex

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @RedAlex,

 

La nostra squadra di Supporto Clienti dovrebbe essere in contatto presto. Per favore controlla la tua posta elettronica ogni tanto per controllare la loro risposta.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit 🙂

Soluzione accettata