annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scorrimento?

Fitbit Surge appena caricato, nuovo di zecca. Con il tasto di sinistra seleziono orologio o menu corsa, ma come si fa a passare agli altri menu? se seleziono con i tasti di destra, scorre all'interno del menu corsa. Toccando lo schermo in tutti i sensi non succede nulla. C'è qualche pellicola che devo togliere? grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta al community Fitbit @MarinaMar, fammi sapere se stai trovando ancora questo inconveniente. Il Fitbit Surge ha un menu iniziale e un altro menu che puoi visualizzare premendo il tastino a sinistra che hai menzionato. In emtrambi dovresti essere in grado si scorrere tra le opzioni toccando il display.

 

Se non riesci a scorrere tra le opzioni toccando il display, prova a riavviare il tuo Surge seguendo questi passi. Fammi sapere se ancora non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
No era veramente difettoso e per di più non mi piaceva quindi l'ho rispedito ad Amazon chiedendo il rimborso.
Mi sembra assolutamente carente il monitoraggio del sonno (a meno di non pagare l'abbonamento annuale extra), rispetto al Jawbone per esempio. Inoltre, conteggiava 20 piani avendo salito e sceso 10 volte in tutto.
La grafica è penosa.

Marina
Inviato dal mio aiFoun
Soluzione accettata
0 Kudos

@MarinaMar, mi dispiace di sapere che hai continuato a trovare questa difficoltà e che hai dovuto rispedirlo ad Amazon.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos