in data 08-06-2016 12:49
in data 08-06-2016 12:49
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio dopo aver acquistato il Fitbit Surge ieri ed aver cercato di usare tutte le sue funzinalità in un solo giorno.
Questo per mettere le mani avanti in caso chiedessi cose già dette e ridette
Volevo sapere come mai nella app per Android non è possibile settare la sensibilità del sonno (almeno io non la ho trovata da nessuna parte).
Ieri sera ho impostato la sensibilità su Sensibile e dopo aver visto che avrei dormito solo 4:45 su 7:30 ho letto un po' sul sito ed ho scoperto che probabilmente ho fatto male a scegliere questa impostazione.
Tuttavia ho dovuto accendere il PC per settarla perché dall'App ho trovato praticamente tutto ma non questo parametro.
Come mai non c'è? Lo sviluppo dell'App ha previsto l'implementazione di questa funzionalità?
Grazie anticipatamente della risposta e complimenti per l'ottimo prodotto.
Marco C.
in data 08-10-2016 14:18
in data 08-10-2016 14:18
Benvenuto alla Fitbit Community @Eddy84 in quanto alla tua domanda, purtroppo non c'è l'opzione per impostare la senisibilità del tracker sull'app, per il momento si può fare solo dal PC. Però il posto giusto per inserire i tuoi suggerimenti e le tue idee è sulla sezione delle Richieste di funzioni della Community. In quel posto saranno valutate dagli utenti e dagli sviluppatori e poi potrebbero essere presse in considerazione per futuri aggiornamenti.
Ecco un post che parla sulle impostazioni "normale" e "sensibile" e per che utenti viene orientato.
Buona giornata!
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.