annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio assistenza post vendita

RISOLTO

Ho comprato alcuni anni addietro un finto Iphone ad Hong Kong che aveva la batteria sostituibile per pochi dollari. arrivato in Italia dopo 10 gg non funzionava. ho scritto al venditore e dopo 2 giorni mi è arrivata in ufficio una batteria di ricambio senza costi.

Ho al contrario comperato un Fitbit surge a gennaio 2016 ed ho contattato il servizio clienti per chiedere come fare a cambiare la batteria ricevendo dopo 2 giorni la risposta sotto riportata integralmente a mio avviso fuori dal mondo per un venditore di prodotti tecnologici nel 2019. voto Servizio assistenza post vendita -50.

 

“Ci dispiace informarla che non esistono dei centri di assistenza sul territorio e non effettuiamo sostituzioni parziali dei nostri dispositivi.

Essendo cliente da tanto pensiamo di farle cosa gradita offrendole uno sconto del 25% sull'acquisto di un nuovo dispositivo direttamente dal nostro sito Fitbit.com.

Nel caso in cui decidesse di usufruire dello sconto la preghiamo di rispondere a questa email, procederemo a inviarle una mail con le istruzioni.”

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@mauro1968 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Surge. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tuo feedback.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Al momento, come menzionato precedentemente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida in modo da estendere la durata della batteria del tuo rilevatore Fitbit.

 

Se volessi controllare la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@mauro1968 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Surge. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tuo feedback.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Al momento, come menzionato precedentemente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Tuttavia, se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida in modo da estendere la durata della batteria del tuo rilevatore Fitbit.

 

Se volessi controllare la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Vendere un oggetto elettronico ricaricabile senza prevedere che abbia bisogno di una possibile assistenza tanto piu ad un componente cone la batteria che degrada nel tempo è come mettere al mondo un figlio senza prevedere che cresca e che abbia bisogno di scarpe più grandi...allora cosa facciamo buttiamo via il figlio quando cresce? Mi faccia almeno il piacere di tacere anIche dire che possa prolungare la vita della batteria. Nel mondo intero le batterie esaurite si sostituiscono. Non si butta via una macchina perche la batteria e scarica, un furogoridero o climatizzatore perche e scarico il gas...complimenti per l assistenza post vendita inesistente. Siete l unica azienda al mondo che io conosca ad avere un servizio del genere. Anche glinorologi da 5 euro che vendono in spiaggia gli extra comunitari o i peluche che si vincono al luna park prevedono la deteriorabilita e la possibile sostituzione di una batteria.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mauro1968, scusa per il ritardo della risposta. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo dispositivo Fitbit. Grazie nuovamente per condividere il tuo feedback sulla possibilità di sostituire la batteria, com'è stato già menzionato, purtroppo non è un'opzione disponibile attualmente.

 

La squadra di sviluppatori lavora continuamente per migliorare la qualità dei dispositivi e l'esperienza degli utenti. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos