annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si stà rompendo il cinturino

Il bracciale del Mio Surge, si sta crepando dove ci sono le viti che trattengono il bracciale al tracker.

E' ancora in garanzia, inoltre riscontro problemi con:

-i piani saliti, molte volte non li conteggia

-io faccio nordic waking: stesso giro e stessa media di velocità misurato con runtastic. Se uso corsa mi dà dei parametri diversi che se uso allenamento- camminata

Grazie delle risposte a chi me le darà.

 

Ciao. 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@stefanocuoco È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che il bracciale del tuo Surge si stia crepando. Per risolvere problemi di letture sbagliate io raccomando di riavviare il rilevatore almeno 3 volte, tuttavia ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Anche il mio cinturino purtroppo si è crepato a distanza di 18 mesi (regalato da colleghi a gennaio 2016). E' in garanzia? Grazie per un supporto.

GS

Soluzione accettata
0 Kudos

@GS_75 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Mi dispiace di sapere sul cinturino danneggiato del tuo Fitbit Surge. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Per rispondere alla tua domanda, in Italia "il periodo di garanzia è di due (2) anni dalla data d'acquisto".

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi avete sbalordito con la vostra professionalità. Bravi. Ho appena ricevuto il nuovo surge. grazie. GS

Soluzione accettata

@GS_75 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema è stato già risolto, grazie per condividere la tua esperienza con noi.

 

In un'altra nota sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie EdisonFitbit, dopo averlo avviato 3 volte, ora la sincronizzazione e molto più reattiva e precisa sia con camminata che con esercizio.

Per quanto riguarda la rottura del cinturino, non ho ancora ricevuto risposte da FitBit, già inviate le foto con numero di caso ma per ora tutto tace.

 

Grazie.

 

Ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @stefanocuoco, grazie per la tua collaborazione con il Supporto Fitbit e per seguire le nostre istruzioni. Ho contattato con loro è mi hanno comunicato che ne saranno in contatto presto, scusa per il ritardo.

 

È ottimo sapere che sia riuscito a risolvere il tuo problema di sincronizzazione, grazie per l'aggiornamento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos