annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Surge e Lumia 1520 o PC WINDOWS 10

RISOLTO

Ciao, ho un Surge da un paio di giorni ma non riesco a sincronizzare nè con un Lumia 1520 nè con un pc windows 10.

 

Su Lumia 1520:
il tracker è stato riconosciuto e associato ma l'app fit bit continua a cercare il rilevatore e non lo trova. Ho fatto la prova anche associandolo come "surge classic" e in questo caso nessun problema per il controllo della musica nel telefono.

 

Su PC (Lenovo Z50-70):
il bluetooth del pc inizialmente non agganciava il surge per mancanza di driver (?). Poi ho collegato il surge al pc tramite cavo e fatto la sincronizzazione. Dopo questa sincronizzazione, anche senza cavo il pc ha rilevato il surge e l'associazione è andata a buon fine, risultano collegati ma aprendo l'app fitbit il surge non viene trovato e quindi non si sincronizza.

 

Morale si sincronizza perfettamente solo dal PC con il cavo.


Il firmware del surge è il più recente, sia il lumia 1520 che il pc sono aggiornati alla versione ad oggi più recente di windows 10.

 

Ho già provato a riavviare il tracker e a fare on-off con il bluetooh e seguito i vari tutorial qui sul forum.

 

Non so più che fare...

 

Qualcuno ha idee?

 

Grazie!!

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho risolto! Posso confermare che Lumia 1520 e pc entrambi aggiornati a windows 10 sono compatibili con Surge e la sincronizzazione funziona (anche senza dongle). Però ho dovuto fare una nuova configurazione del Surge da iphone. Strano ma quello che conta è il risultato finale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

aggiungo che ho provato ad abbinare il surge all'iphone che utilizzo per lavoro e la sincronizzazione non funziona nemmeno così, anzi peggio, il bluetooth dell'iphone nemmeno vede il surge.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risolto! Posso confermare che Lumia 1520 e pc entrambi aggiornati a windows 10 sono compatibili con Surge e la sincronizzazione funziona (anche senza dongle). Però ho dovuto fare una nuova configurazione del Surge da iphone. Strano ma quello che conta è il risultato finale.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Paolo.N, grazie per aver condiviso la soluzione che hai trovato agli inconvenienti di sincronizzazione

 

Certamente i dispositivi compatibili di Windows Phone e anche il computer devono anche essere aggiornati a Windows 10 per sincronizzare, da quanto ho visto l'app per Windows 8.1 non è più supportata. 

 

Grazie ancora per la soluzione. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos