annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con One Plus 2 non va a buon fine.

Buongiorno, ho appena acquistato un Fitbit Surge e volevo sapere come mai non è configurabile lo smartphone One Plus 2 (non riesco ad attivare le notifiche di chiamate e messaggi) e come posso utilizzare l'applicazione Endomondo (avevo visto prima dell'acquisto che era un'applicazione compatibile con lo smartwatch).

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Giacomo83, è ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit. Ho controllato che il One Plus 2 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per fare la sincronizzazione si è necessario che il tuo telefono sia compatibile. Ce ne sono alcuni utenti che sincronizzano con questo cellulare ma non è sicuro che funzioni correttamente. La squadra di sviluppatori costantemente aggiunge nuovi dispositivi nella lista. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo One Plus 2 è stato aggiunto.

 

Riguardo all'applicazione Endomondo certamente si può essere collegata con il tuo Fitbit account eseguendo questi passi. Nota che non tutta l'informazione verrà sincronizzata tra i tuoi account:

 

Fitbit > Passi > Endomondo

Fitbit > Distanza > Endomondo

Fitbit > Sonno > Endomondo

Endomondo > Attività (Esercizi) > Fitbit

 

Spero questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos