annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con note8

Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con il mio nuovo cellulare. Ho preso da pochissimi giorni il nuovo note8, ma con mio dispiacere non riesco a collegare il telefono con il mio Surge. Quando provo a collegarli, il telefono mi scrive "collegamento rifiutato da Surge" o qualcosa di simile. Ho visto che questo telefono, poi non è presente nella lista dei telefoni compatibili. Che posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Claudio79 È ottimo vederti in giro.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo nuovo dispositivo mobile. Ho controllato che il Samsung Galaxy Note 8.0 è infatti presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se hai un dispositivo mobile diverso, fammi sapere.

 

dispositivo.jpg

 

Per risolvere problemi di configurazione, ti prego di seguire questi passi. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti provare a collegare il tuo Fitbit Surge con il tuo computer, così possiamo controllare se c'è qualche problema con l'applicazione Fitbit.

 

Se l'hai già fatto tutto senza fortuna, allega un'immagine dell'errore che ti appare sull'app per ulteriore indagine.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos