annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione del cinturino Surge, nel caso di una sua rottura

Ho ricevuto il device Fitbit surge che funzione normalmente.....La cosa che mi desta qualche preoccupazione è la "tenuta" a distanza del cinturino che mi pare non molto resistente ...soprattutto in prossimità di un uso intensivo nella prossima stagione estiva.Volevo chiedere se e dove è possibile sostituire il cinturino, nel caso di una sua rottura o consumo.

Se invece è un'unico pezzo fuso con il rilevatore,ciò  costituirebbe un grave errore di fabbricazione,atteso il costo del device, che non può essere considerato alla stregua di un usa e getta.

Grazie

Sebastopoli

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Salve @Sebastopoli, il Fitbit Surge è stato fabbricato in un solo pezzo quindi non sarebbe possibile la sostituzione del cinturino, tuttavia tutti i prodotti Fitbit hanno una garanzia di un anno. Pertanto non ti devi preoccupare nel caso di una rottura o consumo, soltanto facci sapere!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come dire.......dopo un anno lo puoi buttare !! Non mi sembra una buona soluzione anche rispetto agli altri smartwatch che più correttamente tengono il cinturino separato dalla cassa o comunque sostituibile,visto anche l'uso al quale sono destinati i device (fitness). Peccato !! D'altra parte Samsung docet che ha fatto lo stesso con il Gear S...Sono opzioni che a tutti gli effetti a me non sembrano corrette e che tendono a non fidelizzare gli utenti.Grazie.!

Sebastopoli

Soluzione accettata
0 Kudos

probabilmente dopo un anno la batteria interna sara' comunque da buttare 🙂

considera 700 cicli di carica/scarica completi, diciamo 2 al giorno se usi il gps assiduamente!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sebastopoli , alcuni degli utenti che stanno utilizzando il Surge hanno trovato queste difficoltà con il cinturino, ma certamante non è un inconveniente generalizzato, la maggior parte degli utenti del Surge non hanno trovato nessun inconveniente. Nel caso avessi qualche problema in un futuro puoi contattare la squadra di supporto di Fitbit anche se ti trovi fuori il periodo della garanzia, e loro saranno lieti di assisterti. 

 

Puoi sempre scriviere nella community Fitbit se hai bisogno di assistenza!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Salve a tutti sto riscontrando lo stesso problema al cinturino del mio surge.... come mi devo comportare? A chi mi posso rivolgere? (LHo provato ad aprire la pagina della squadra di supporto ma nn mi fa scrivere a nessuno quindi voi siete la mia unica possibilità.... spero nn mi abbandoniate....grazie mille in anticipo
Soluzione accettata

Ciao @BennyD io ti raccomando di contattare il supporto per valutare una sostituzione in garanzia Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
È' un gruppo affiatato!
Sono disponibilissimi!
Io ho avuto il problema con il cinturino e mi hanno cambiato il surge!
Tanto di cappello!
Posso comparare la loro assistenza all'assistenza APPLE!
Anzi .....
MEGLIO!
AVANTI COSÌ RAGAZZI!!!
Soluzione accettata

Ciao @Franz77!! Grazie molte per il tuo stupendo feedback sul supporto Fitbit Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
Figurati!!!!!
Complimenti ancora!
Soluzione accettata
0 Kudos

Io l'ho acquistato più di 1 anno fa e si nota chiaramente che il cinturino si sta seccando, quindi mi aspetto a breve la rottura.

Ovviamente se non sarà possibile far qualcosa (senza spendere l'inverosimile) questa è la prima ed ultima volta che compero un Fitbit.

Non è ammissibile pagare 250 euro un oggetto che a causa di usura per utilizzo dopo 1 anno devi gettarlo.

Saranno anche leader del mercato "tracker" ma questo comportamento è da azienda cinese.

Soluzione accettata

Ciao, io sono riusciuto a sostituire da solo il bracciale del SURGE che ho trovato su aliexpress o che si trova su amazon, guardando i tutor su youtube. Per la batteria è un'altra cosa. Cmq il mioSURGE va ancora benissimo, anche se la batteria dura 1 giorno e mezzo! 🙂

Soluzione accettata