annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sudore e retroilluminazione auto

Ciao a tutti,

la scorsa settimana mi è successa una cosa fastidiosa.

Giocavo a tennis indossando un giubbotto sportivo in quanto era molto freddo. Indossavo il Surge sotto il giubbotto (braccio sinistro).

Quando mi sono scaldato ho tolto il giubbotto e ho notato che si era formata condensa all'interno del Surge che impediva la parziale visione dello schermo.

La condensa è durata tre o quattro giorni poi apparentemente è tornato tutto a posto.

Unica cosa: non funziona più la retroilluminazione automatica.

C'è una soluzione o è un guasto?

Grazie per l'aiuto.

Vladimiro

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community Fitbit @VladBad, l'unica procedura che può essere di aiuto per rimuovere la condensa è quella di mettere il dispositivo in una ciotola di riso secco per 24 ore per estrarre l'umidità. Dopo questo puoi anche riavviare il tuo Surge

Se trovi di nuovo questo inconveniente si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

la condensa non si è più ripresentata ma il problema della retroilluminazione automatica che non funziona sussiste.

Devo contattare l'assistenza?

grazie per il supporto.

Vladimiro

Soluzione accettata

Prego @VladBad, se continui a trovare questo inconveniente con la retroilluminazione, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit, loro ti faranno sapere se è necessario prendere altri provvedimenti. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos