annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge: Corsa sul giro con Gps

Vorrei proporre una nuova funzione (per lo meno non l'ho trovata). Vorrei che il Surge nella funzione Corsa sul Giro (o in nuova funzione) potesse riconoscere il punto gps di partenza/arrivo e calcolare in questo modo i tempi di ogni giro verificando, fra i punti gps attraversati, quando si torna/transita nuovamente per il punto di partenza/arrivo.

Potrebbe anche risultare un ottimo inizio poter fare questa cosa a posteriori, sul sito Fitbit, ovvero indicare un punto di partenza/arrivo e l'applicazione scompone la durata dell'allenamento in "giri" ogni volta che l'orologio è transitato in un intorno di una decina di metri dal punto selezionato.

Giorgio

p.s. chiaramente è utile anche in bicicletta, anche se meno frequente un allenamento di questo tipo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@GiorgioB grazie per condividere questa idea con noi. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community, questa viene consultata regolarmente dal team di sviluppo. Se trovi un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, puoi votare tale suggerimento e aggiungere i tuoi commenti.

Fammi sapere se avessi altre domande. Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos