annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge, Errore notifiche e chiarimento attività..

buongiorno

1:quando cerco di collegare il mio G3 con il Bt , mi spunta la scritta collegamento rifiutato dal surge, 

notifiche attivate e bt su Collega. 

intanto con la musica nessun problema

2: in pratica cosa cambia se durante la registrazione attività avvio  Kickboxing o esercizio? tanto l'unico parametro rimane solo la frequenza, o elabora i dati degli altri sensori?

perchè io faccio Capoeira ma non sò quando ci sarà il programma (spero presto)

grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Ligeiro perché hai bisogno di collegarlo direttamente dal Bt del tuo smartphone? La sincronizzazione e il controllo musica funziona con il Surge? 

 

Nel frattempo va bene se registri Kickboxing invece di Capoeira visto che non è stato ancora aggiunto come allenamento e le calorie bruciate sono quasi le stesse. Tuttavia ti consiglio di richiedere che venga aggiunta come Richieste di funzioni per una registrazione più semplice delle tue attività. 

 

Fammi sapere se hai ulteriori domande Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

1: devo collegare il surge al Bt del g3 per sincronizzare i dati con l'applicazione,musica e notifiche, quando attivo il bt del g3 mi trova due surge, uno che mi fà controllare la musica,funziona bene, e l'altro serve per le notifiche, quest'ultimo rifiuta il collegamento con il G3.

per il resto farò la richiesta per implementare la capoeira,

2: però rimane il dubbio, per esempio fra il programma kickboxing e quello arte marziale generico, cambia qualcosa? o calcola i risultati allo stesso modo?

3: (Novità) una volta sincronizzata un'attività non mi compaiono più la quantità di minuti nelle tre diverse zone, brucia grassi aerobico e picco...

Soluzione accettata
0 Kudos

I due bluetooth si spiegano con il fatto che Surge ha due profili

 

Surge (Classic)  ----> Serve SOLO per controllare il music player (non per le notifiche)

Surge ---> Protocollo BTLE (LowEnergy), serve per le notifiche e la sincronizzazione (Sync)

 

Dall'orologio, quando accedi alle impostazioni bluetooth, agisci in realtà solo per fare il pairing con la versione (CLASSIC), quella per il music player. Se provi a fare il pairing con il profilo NON classic, NON ti funzionerà.

 

Il modo corretto di associare il bluetooth del surge è quello di fare il pairing o da dentro l'applicazione android/iOs oppure dall'applicazione PC tramite il dongle in dotazione (che è un bluetooth anche lui).

 

Prova ne è che se anche lasci spendo il bluetooth classic dal tracker, la sincronizzazione va lo stesso

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ok adesso ho le idee più chiare su come funzionano i profili;

ma il problema che non si ricevono le notifiche al dispositivo deve essere risolto con aggiornamenti?

il problema  2 e soprattutto il 3? ho provato ad reinstallare l'app ma non va ugualmente..

pensavo che fosse il migliore dispositivo in giro , però mi state facendo ricredere

Soluzione accettata
0 Kudos

Per il 3° punto sarà un bug dell'app della versione Android. Ho già segnalato la cosa all'assistenza, peraltro anche ad un amico con il note 2  ha lo stesso problema.

I valori come i tempi dell'attività vengono correttamente riportati sul pannello via web e ios.

Soluzione accettata
0 Kudos

si ho visto che i valori cmq vengono riportati, ma il fatto che non siano visibili sull'app di android sarà un altro bug

Soluzione accettata
0 Kudos