annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge cinturino... ancora

RISOLTO

Salve a tutti,

 

Purtroppo ho di nuovo problemi con il cinturino e questo è il terzo surge che ho (2 sostituiti e 1 comprato) sempre solito difetto dopo 4-5 mesi di normale utilizzo (Niente doccie o acqua).

 

L'altra volta avevo chiesto se era possibile ricevere un modello diverso visto che era gà la seconda volta che succedeva la stessa identica cosa e non volevo trovarmi di nuovo nella stessa situazione , ma il supporto mi ha risposto che non era possibile e mi ha assicurato che non sarebbe succeso.

 

Ma eccoci di nuovo qua e dopo 5-6 mesi ancora stesso difetto, ho aperto una pratica  n.17874341 sarebbe possibile ora ricevere un Blaze al posto del Surge almeno il cinturino lo si può sostituire?


Grazie

Bolla parte destraBolla parte destra

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per condividere questo feedback @peppigno, mi dispiace di vedere che hai trovato queste difficoltà, purtroppo la funzionalità dei cinturini intercambiabili non è disponibile con il Fitbit Surge, solo con Alta, Charge 2, Blaze, Flex 2 e il nuovo Alta HR. 

 

Non so se c'è qualcos'altro che il Supporto Clienti potesse fare per aiutarti ulteriormente, ma certamente ti raccomando di contattare loro per confermare, ti faranno sapere come procedere in questa situazione. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per condividere questo feedback @peppigno, mi dispiace di vedere che hai trovato queste difficoltà, purtroppo la funzionalità dei cinturini intercambiabili non è disponibile con il Fitbit Surge, solo con Alta, Charge 2, Blaze, Flex 2 e il nuovo Alta HR. 

 

Non so se c'è qualcos'altro che il Supporto Clienti potesse fare per aiutarti ulteriormente, ma certamente ti raccomando di contattare loro per confermare, ti faranno sapere come procedere in questa situazione. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos