annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge_distacco del cinturino

Buonasera, 

B3FDCAFB-EC88-498C-A56F-402A41F83B04.jpeg

 

E6C7AD8A-AAE6-4CAC-AD41-52C67E78ABD8.jpeg

 

EF150E64-C3C1-4830-8ED2-823338CDA717.jpeg

 

6494334F-A570-40D8-A83F-302BEA12D39F.jpeg

 

a premessa del quesito, informo che per analogo motivo sono stato aiutato dal vostro team, per cui mi ritengo soddisfatto al 100% del servizio offerto. Vengo al dunque. Il cinturino del mio Surge si è, di nuovo, completamente staccato. Chiedo Vostra collaborazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@ManTho È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che il cinturino del tuo Fitbit Surge si sia staccato. Grazie delle immagini allegate. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Surge visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, ho avuto lo stesso problema si è staccato un cinturino del mio surge, come posso reincollarlo?

Soluzione accettata
0 Kudos
È più semplice di quello che credi. Cerca un tutorial e seguilo passo passo. Delicato e pulisci accuratamente con acetone, sono questi i miei consigli. Io ho cambiato 2 cinturini e il Surge lo porto 7/24.

Thomas scrive
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Fabiusberni.

 

Mi dispiace di sapere che tu hai lo stesso problema con il tuo Fitbit Surge. In modo da valutare il tuo caso, ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

@ManTho Grazie per i tuoi consigli.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos