annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge durata batteria KO dopo aggiornamento

Salve a tutti

ho notato che il mio surge dopo l'update alla versione 16.31.6.3, la batteria dura davvero pochissimo meno di 3 giorni.

 

prima dell aggiornamento lasciavo il dispositivo collegato a 2 telefoni, con notifiche attive e sveglie la batteria durava i famosi 7 gg,

adesso collegandolo ad un solo telefono, e diasbilitando sveglie e notifiche non supera il 3 giorno.

 

ulteriore pecca e che appena disconnesso dal caricabatterie immediatamente perde una tacca.

cosa si puo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Benvenuto al community Fitbit @russsosalv! prima di tutto assicurati di aver riavviato correttamente il tuo Fitbit Surge e di aver seguito tutte le istruzioni in questo articolo per ottimizzare la durate della batteria. Fammi sapere se il problema persiste dopo tutti questi passi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi associo anche io al problema. Nonostante tutti gli accorgimenti, mentre prima la batteria durava 6/7 giorni ora dura massimo 3. Non ho provato con il gps che normalmente uso in bici per tracciare i miei percorsi, ma spero che il calo non sia proporzionale. Se é un problema di aggiornamento, si può tornare alla vecchia versione?? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che è da sostituire, già
me ne hanno mandato uno nuovo 🙂
Soluzione accettata
Ok, grazie per l'info.... Li contatterò anche io...
Soluzione accettata
Mandano uno nuovo anche a me!!!
Soluzione accettata
Grande

*Salvatore Alessandro Russo*
russosalv@gmail.com

russosalv
Soluzione accettata

Ottimo @russsosalv e @Igect grazie per condividere le vostre esperienze con il supporto Fitbit. Smiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Hanno sostituito ho deciso di venderlo e passare alla concorrenza
Soluzione accettata
0 Kudos
Stesse performance mi sa che non era un problema mi sa che proprio così il dispositivo
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace di sapere che hai trovato ancora queste difficoltà con la sostituzione del prodotto @russsosalv

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve.

Ho il fitbit Surge e mi trovo molto bene per le mie necessità.

Trovo però che la batteria duri molto meno di quanto dichiarato.

Riesco a fare due giorni pieni di carica senza notifiche e sveglie.

E' normale?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo con i commenti precedenti.

La batteria del mio Surge dure a mala a pena 2 giorni.

Prima ero estremamente soddisfatto, ora sono un pò deluso da questo disagio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Community Fitbit @steno e @Icilio, se non state misurando corse o allenamenti che si avvalgono del GPS, la carica del Surge dovrebbe durare circa 7 giorni. 

Se state caricando il dispositivo appropriatamente e avete già seguito tutte le indicazioni per ottimizzare la durata della batteria e riavviare il rilevatore, si vi raccomando di contattare direttamente il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il vostro stesso problema. Io ho già portato il surge in assistenza (il negoziante che mi ha riferito che non l'ha mandato a fitbit) perché si è spento e non riuscivo più ad accenderlo. Da qualche tempo devo ricaricarlo tutti i giorni. Non capisco se è il mio dispositivo ad avere la batteria rotta.

Se chiedo la sostituzione quali sono i tempi? Devo spedirlo e lo sostituiscono? Oppure verificano se è necessario sostituirlo? Le spese di spedizione a carico di chi sono?

Soluzione accettata
0 Kudos

Lasciate perdere l'assistenza. Il dispositivo in realtà costa così poco che per loro è conveniente spedirne uno nuovo gratis piuttosto che spendere risorse per risolvere un problema software.

 

Il problema del consumo della batteria, così nel surge come nel charge hr, sta nella applicazione android, e in particolare nella opzione "SINCRO TUTTO IL GIORNO" (All Day Sync).

 

Semplicemente, in accoppiamento con il nuovo firmware, forza il watch a comunicare via bluetooth continuamente i dati accumulati, con l'idea (a mio parere stupida) di pretendere di avere sul dashboard i dati sempre aggiornati realtime, ma in realtà sta solamente consumando la vostra batteria.

 

Togliete quella opzione e il consumo ritorna (più o meno) come con il firmware precedente.

 

Gli sviluppatori dovevano trasformare quella opzione in "sincronizza ogni XX minuti", e avrebbero potuto risolvere brillantemente il problema, ma hanno deciso di non farlo, così basta chiamare l'assistenza e ti spediscono un dispositivo gratis per farti stare buono. E' davvero così, basta provare a chiamarli per credere, conosco persone che ne hanno accumulati tre o quattro e poi se li rivendono su eBay

Soluzione accettata

Anch'io stesso problema, a quanto pare non sono la sola... ho contattato il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Community in italiano! @DeeezNuuutz meglio se contatti il supporto per vedere se non ci sono malfunzionamenti nel firmware del dispositivo. @Monick spero venga risolto al più presto. 

Grazie della collaborazione sulla Community @MaRaNtZ

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos