07-15-2016 11:54 - modificato 07-15-2016 11:54
07-15-2016 11:54 - modificato 07-15-2016 11:54
Buongiorno a tutti!!
So che quello menzionato sarà un argomento trito e ritrito nell'ambiente di fitbit, ma proprio non me ne riesco a rendere capace.
Come è possibile che ad oggi non sia ancora stato rilasciato un aggiornamento che consenta di disattivare il conteggio dei passi mentre stiamo guidando?!
Sono a conoscenza dell'applicazione Drivebit, ma questa non fà altro che "aggiustare" un conteggio errato sull'account di fitbit non sul dispositivo vero e proprio, che nell'effettivo continua a contare i passi erroneamente.
Non sarebbe fattibile implementare un aggiornamento che permetta di disattivare manualmente il conteggio dei passi quando ci mettiamo alla guida?! non so, magari tenendo premuto per tre secondi il tasto del menù, consentendo ad una nuova pressione di riattivare il sistema; non sarebbe male, contando che per ora sono costretto a spegnere il dispositivo quando sono alla guida, precludendomi tutte le altre funzioni utili, come la lettura dei messaggi, l'orologio, il cardiofrequenzimetro ecc.....
Quindi la mia domanda è.....i miei sono sogni utopistici o c'è la possibilità che una "mod.guida" venga implementata prossimamente?
Ciao
Matteo
in data 07-20-2016 14:46
in data 07-20-2016 14:46
Buongiorno @MeTT e benvenuto alla Fitbit Community! A dir la verità non lo so. In molti l'hanno richiesto e l'alternativa che a me e molti ci ha funzionato è mettere il tracker in modalità sonno/attività premendo il pulsante per due secondi e facendo la stessa procedura per uscire dell'attività. Dopo che il tracker si è sincronizzato vado su Diario > Attività e modifico l'attività sotto il nome di "Guida di auto o autocarro leggero (senza rimorchio)". Ma rispondendo alla tua domanda non so se verrà implementata tale funzione. Spero sia d'aiuto.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.