annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge fa condensa - contatto supporto

Salve, premetto che utilizzo il dispositivo da circa un mese e mezzo e ne ho apprezzato le ottime qualità. Parto dal presupposto che comprare un device di 250 che non può esser usato per nuotare mi ha spiazzato ma, in questo caso, la colpa è mia che lo davo per scontato.

In questi giorni ho usato il surge per correre sotto la piogga. Il giorno dopo al sole è uscita una macchia di umidità nel display (come da foto). 

Ho contattato il supporto che mi ha chiesto foto di convalida con codice scritto a penna (mancanza di rispetto assurda secondo me) e mi ha proposto una procedure di immersione nel riso del device. Ho provveduto a fare questa procedura ma la mia domanda è questa. La prossima volta che correrò sotto l'acqua il problema si ripresenterà sicuramente sarò costretto a rifare procedura in eterno? Non sarebbe meglio sostituire il device con uno che abbia l'impermeabilizzazione  5ATM che funziona?

Attendo Vostre

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

IMG_2171.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

Giusto per completare il quadro oggi c'è il sole e nonostante la procedura arcaica del riso la chiazza di umidità è ancora li!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Devo ammattere che molto celermente mi è stata accordata la sostituzione del FitBit surge! 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Fitbit Community @elia82, certamente quando c'è un problema di condensa nel dispositivo si consiglia per prima cosa di mettere il rilevatore in una ciotola di riso a secco per 24 ore. Questo per estrarre l'umidità che rimane all'interno dell'unità. Se non dovesse funzionare, si puiò contattare il Supporto per ulteriore assistenza.

 

E' ottimo sapere che ti hanno già inviato una sostituzione. La foto richiesta è solo parte del processo, ricorda che ci sono moltissime fotografie sull'internet, chiedere una foto con il numero di caso aiuta a confermare l'autenticità della foto, a volte sono necessarie queste informazioni anche se c'è un dispositivo collegato all'account Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buongiorno,

ache io ho avuto il medesimo problema dopo un giro in mtb sotto la pioggia.

Provato la procedura ma rimangono piccole gocicoline e il touch-screen è veramente inusabile.

Mi devo rivolgere all'assistenza del distributore o direttamente alla fitbit?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Simone77, certo, per questi casi io si ti raccomando di contattare direttamente al Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro ti faranno sapere come procedere. Tienici aggiornati se avessi altre domande.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos