annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge ha deciso di non sincronizzarsi più.

 Ciao a tutti,

Ad un anno e mezzo di distanza, dopo un cambio per un difetto di fabbrica del cinturino, il mio surge che ha sempre funzionato  benisismo,tra allenamenti e cammino di Santiago , sabato  ha deciso di non sincronizzarsi più. 
Sono andato a correre, ha funzionato fino a che non ho finito la sessione faccio per sincronizzarlo ma niente.
Il bluetooth non lo vede nessun dispositivo ( iPhone, mac o android  che sia)

Leggendo post precedenti ho riavviato schiacciando i tre tasti ma il risultato è stato lo schermo mezzo acceso e mezzo spento . Ora è acceso, ma non è cambiato nullo se non che la data è completamente sballata.


Consigli ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@FedeF Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Surge. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos