annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge non più disponibile nella Fitbit store

Salve, 

sul sito mi sembra che non ci sia più possibilità di acqueistare il Surge. E' fuori produzione?

se è così è grave perché non è stato sostituito con nessun dispositivo con GPS integrato.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ho notato anche io la stessa cosa. Il SURGE (che ho acquistato), doveva essere la punta di diamante della FitBit, l'unico dotato di tracciamento GPS.... e invece. Per qualche oscuro motivo, non ne hanno più aggiornato il firmware da due anni. Nonostante le ripetute richieste di assistenza per il non funzionamento delle notifiche non hanno mai risolto. Ora sembra essere stato definitivamente abbandonato dalla FitBit, dato che è sparito dal sito.

 

Magari una risposta ufficiale da FitBit, per chi ha investito molti soldini nei loro prodotti flagship, sarebbe dovuta. Il tracker SURGE è comunque tuttora molto valido, e lo utilizzo giornalmente.

 

Soluzione accettata

@Dian84 @MaRaNtZ É ottimo vedervi in giro.

 

Come avete notato il Fitbit Surge è stato rimosso dallo Store italiano. Purtroppo non sappiamo quando ci sarà di nuovo disponibile ma se aveste bisogno di aiuto o qualche dubbio in merito a questo rilevatore non vi preoccupate perché decisamente saremmo lieti di aiutarvi. Anche il Fitbit Surge non sia più disponibile nella Store continueremo fornendo assistenza come precedentemente.

 

Se voleste acquistare questo rilevatore potreste cercare coi nostri rivenditore ufficiali o tramite Amazon.

 

Vi auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ok ma al di là della disponibilità negli store, come mai il prodotto non viene aggiornato?

un utente lamenta il firmware non viene più aggiornato.

sicuramente non ci sono funzionalità che tutti gli altri hanno (https://www.fitbit.com/it/sleep-better). 

il prodotto di punta per cui abbiamo speso un bel po' è su un binario morto?

almeno questo dovremmo saperlo.

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
Surge è stato abbandonato oltre un anno fa.
Morto e sepolto.
Soluzione accettata

ah ecco, mi confermi la mia sensazione, grazie.

avevo capito quando tutti i modelli avevano il monitoraggio avanzato del sonno (fasi rem, ecc), TRANNE surge. e confermo quanto dicevi tu prima, fino a poco fa era quello che costava di più, il modello di punta. mah, che delusione.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

L'ho preso anch'io due anni fà,segnalando di fare vari aggiornamenti,ma niente e ora se ne và in pensione senza essere mai stato aggiornato....e figuriamoci che era il prodotto top di gamma.

Non mi sembra un comportamento all'altezza del prezzo di acquisto.

 

Direi che così facendo si tirano la zappa sui piedi,chi vorrà acquistare i suoi prodotti dovrà metterlo in conto.

 

Adios fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos