annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge non viene riconosciuto dall' honor 7

Buongiorno a tutti, ho acquistato il mio fitbit surge da circa un anno scaricando l'app fitbit per configurare il prodotto.

Premetto di avere un Honor 7. Inizialmente il mio android riconosceva il surge cosa che allo stato attuale non è così poiché non riesco più ad utilizzare l'app e ad usufruire dei vantaggi.

Pertanto vi chiedo di aiutarmi a capire quale sia il problema.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Erikafit Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Ho controllato che il Honor 7 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. In modo da fare la sincronizzazione è veramente necessario che il tuo telefono sia compatibile. Al momento non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti per la squadra di sviluppo ma spero anche io di avere notizie presto.

 

Altri utenti hanno anche richiesto di aggiungere questo telefono alla lista nella sezione Suggerimenti di funzioni. Ho trovato un'idea simile che s'intitola Richiesta Honor 7 lista dispositivi compatibili, sei benvenuta a partecipare alla conversazione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Certamente puoi configurare e sincronizzazione il tuo Fitbit Surge con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avendo appreso dalla risposta la non compatibilitá con l'honor 7 mi viene spontaneo chiedere: come mai quando ho acquistato il surge un anno fa non ho riscontrato alcun errore di compatibilitá?

Perché ora mi ritrovo ad avere un tracker che non Posso sfruttare pienamente!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Erikafit Grazie per il tuo feedback. Certamente ci sono alcuni utenti che possono fare la sincronizzazione con dispositivi non compatibili ma non è sicuro che tutto funzioni correttamente. Purtroppo, non c'è nessuna soluzione alternativa per sincronizzare con l'honor 7.

 

Ti raccomando di controllare la lista dei dispositivi compatibili ogni tanto per confermare che il tuo telefono sia stato aggiunto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson , anche io ho da gennaio 2018 un Honor 7x ed il Surge si sincronizzava perfettamente sino ad aprile. Credo ci sia stato un aggiornamento del sistema emui! grande fregatura

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Emy11 È ottimo vederti in giro.

 

Se non l'hai già fatto, prova la nostra guida per risolvere difficoltà per sincronizzare, però tieni presente che questa non è una procedura ufficiale per sincronizzare con dispositivi non compatibili. 

 

Spero di avere presto notizie su questo argomento.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos