annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge nuovo malfunzionante

Buongiorno a tutti,

dopo circa 20 gironi di funzionamento corretto, il mio Surge ha iniziato a dare segni di malfunzionamento:

1) La durata della battteria si è ridotta drasticamente (indossato totalmente carico al mattino, non arriva a metà pomeriggio).

2) Uno dei due led di funzionamento del rilevamento pulsazioni non si accende più, e ovviamente il rilevamento insieme a lui.

A nulla sono valsi riavvii, disattivazione di tutte le funzionalità che potrebbero aumentare il consumo.

Chiaramente il prodotto così è inutilizzabile, contattare il servizio di assistenza finora non ha prodotto risultati (sono ancora in attesa di una risposta o indicazione).

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@IlGuXo, se hai già provato tutti i passi disponibili in questo articolo per risolvere inconvenienti con la batteria e se hai già riavviato il dispositivo, devi continuare il processo con l'assistenza perché loro possano trovare una soluzione. Fammi sapere se hai ottenuto una risposta dal supporto riguardo questi inconvenienti.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

avevo già provato tutto purtroppo!

Dopo 1 giorno e mezzo sono stato contattato dal servizio di assitenza e , dopo aver verificato anche con loro che il problema continuava a sussistere (penso che anche il malfunzionamento dei led sia indicativo...) hanno avviato il processo di sostituzione in garanzia.

Devo dire che il tutto è stato svolto con la massima professionalità ed attenzione alla soddisfazione del cliente.

Ora sono in attesa del Surge funzionante che arriverà si spera in 10-12 giorni lavorativi.

Speriamo, stavo già maturando una certa dipendenza!

Soluzione accettata
0 Kudos

@IlGuXo, bello sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema con l'aiuto della squadra di supporto. In caso tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare di visitare di nuovo il Community Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie @Fran**ahem**iani.
Ho appena ricevuto il dispositivo in sostituzione, anche prima del previsto! Ricarica completa e potrò tornare ad utilizzarlo, inutile dire che nonostante l'inconveniente, resto soddisfatto della scelta effettuata.
Soluzione accettata

Ho chiesto la sostituzione, ma nessuna risposta: a questo punto chiedo il rimborso del surge acquistato! Non c'è nessuna assistenza clienti qua in Italia?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao @serama, a giudicare dalle risposte e dal fatto che la mia sostituzione ci ha messo un po', credo che l'assistenza sia gestita in maniera centrale (comunque molto efficiente a parer mio).
Che difetti hai riscontrato?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, volevo chiederti se il prodotto sostituito va bene? Ci sono altri incovenienti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo! @IlGuXo, grazie per condividere le tue esperienze con il supporto. Le risposte che io ho ricevuto dall'assistenza Fitbit sono state quasi immediate, hai finalmente ricevuto una risposta dal Supporto riguardo questo inconveniente @serama?   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos