annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge quadrante si presenta con molte righe

Buongiorno ho un problema col mio Fitbit Surge, il quadrante si presenta con molte righe tanto che non si riesce a leggere molto bene. Esiste un rimedio?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornato nel forum della Community italiana, @galcar1

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Surge.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a eseguire i passaggi elencati qui per riavviare il tuo Fitbit Surge? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili con il display.

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho spento e riacceso il mio Surge ma, le righe, si manifestano sempre rendendo il quadrante di difficile lettura

Soluzione accettata
0 Kudos

@galcar1 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos