annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge si accende da solo

Ciao,
Ho letto un po di post ma non ho trovato risposte.
lo solitamente spengo il surge da impostazioni e poi spegni. Lo metto in un custodia e me le porto dietro in valigia... Il problema è che quando me lo porto dietro si riaccende da solo. Magari per due tre giorni non lo uso o non lo accendo e quando mi serve che devo andare a correre poi trovo la batteria scarica...perché si è acceso da solo.
Come posso evitare questa cosa?
C'è un altro modo per spegnerlo del tutto e fare in modo che si riaccenda solo quando voglio Io?
Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Zinio34 benvenuto alla Community! Che opzione scegli per spegnere il rilevatore? Il Shut Down? Come altri opzioni per risparmiare batteria mentre non lo stai utilizzando ti raccomando di spegnere il Bluetooth e il monitoraggio del battito cardiaco. Pensi che la batteria si scarica troppo presto? Quanto tempo dopo che l'hai caricato dura la batteria? 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
No ciao il problema è che si accende da solo...
Soluzione accettata
0 Kudos

@Zinio34 quindi potrebbe essere che con i movimenti dentro la valigia qualcosa venga in contatto con alcuno dei tasti (che infatti sono molto sensibili) e reagiscono alla presione anche se minima al punto di accendersi. L'ho provato anch'io e mi è capitato lo stesso. Prova coprendolo con una maglia o un'asciugamani e dimmi se ti funziona. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Proveró... Anche se sta in un astuccio chiuso...
Ti faccio sapere...
Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto @Zinio34 fammi sapere! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos