annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge spento durante allenamento

Salve, il mio Surge si è spento (per batteria esaurita) durante la registrazione di un allenamento in bicicletta (quindi con gps attivo). Il risultato, una volta ricaricato e sincronizzato, è che nel pannello vedo l'allenamento fino al momento dello spegnimento in maniera corretta (battiti, gps, ecc...) ma la fine dell'allenamento è fissata alla mezzanotte del giorno, con le ore successive allo spegnimento che non hanno (ovviamente) dati di battito, gps, ecc...

E' possibile modificare l'ora di fine allenamento in modo che la durata sia solo quella registrata altrimenti ora mi scrive che ho fatto un allenamento di 16 ore 🙂 Per il sonno, ad esempio, c'è la possibilità di modificare ora inizio e fine.

C'è una sezione di assistenza privata di assistenza? Vi posso indicare il numero/id di allenamento.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

ciao,

 

scusa, ma mi permetto un'osservazione. . .

Perchè non cancelli manualmente l'allenamento aggiungendo solo i dati esercizio di consumo e via dicendo?

ti perdi il tracciato GPS, ok, ma risolvi gli altri problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Kakashi, ma sono molto più interessato al percorso gps che al resto dei dati Uomo Molto-felice

A parte la correzione personale, sono interessato a segnalare a FitBit che nel caso di spegnimento del dispositivo a metà di un allenamento dovrebbero prevedere una soluzione migliore dell'attuale "data fine=mezzanotte del giorno" quanto piuttosto "data fine= ultima data/ora rilevazione" dove rilevazione può essere il battito, il gps ecc...

Soluzione accettata
0 Kudos

di nulla, alla fine nemmeno ti ho potuto aiutare 🙂 

 

quanto al resto concordo in pieno. La logica vorrebbe allenamento finito a ultimo update pervenuto, non alla fine delle giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos