annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surge...tasto destro inferiore non funziona

Buongiorno, qualcuno forse mi potrà aiutare, da oggi non mi funziona il tasto destro inferiore del mio fitbit Surge. Non riesco a stoppare un attività e ne a fare il reset (tasto home/sinistro e tasto azione/tasto destro inferiore)...come poso fare,o aspetto che si scarichi o...? C'è un centro di assistenza dove mandarlo in riparazione? Se non mi funziona il tasto non posso utilizzarlo come tracker per andare in bici...aiutooo

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che il tasto destro inferiore del tuo Fitbit Surge non funziona. Grazie per provare a riavviare prima di contattarci e grazie dell'informazione condivisa. Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit, tuttavia se dopo seguire le nostre raccomandazioni ancora trovassi difficoltà, potremmo aprire una pratica con il Supporto Clienti per ulteriore indagine.

 

Ti raccomando di pulire l'area intorno al pulsante con un panno asciutto e poi prova nuovamente a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Se questo non è di aiuto, spegni il tuo Surge e accendilo nuovamente. Devi andare a Impostazioni > Spegni. Puoi toccare lo schermo per selezionare le opzioni.

 

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie ma non funziona il tasto,ho lasciato che si scarichi la batteria per uscire. Il tasto non da segni di vita....ho provato a pulire e soffiare ma nulla da fare, per adesso l'orologio funziona come orologio e contapassi, tutte le altre funzioni  sono inutilizzabili. Non vi appoggiate a nessuno per le riparazioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Al momento, non è disponibile il servizio di riparazioni dei dispositivi Fitbit. Se in futuro, c'è qualche cambio, ti sarà comunicato.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno offerto uno sconto sull'acquisto di un prodotto nuovo, per me questa cosa non è accettabile, non si può avere il servizio assistenza solo se il prodotto è in garanzia e poi ci si arrangia

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @SunsetRunner.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo problema non sia stato risolto. Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io lo stesso problema da anni ed infatti sono anni che non lo uso. E' durato poco il mio, poi, credo a causa del sudore, il tasto destro inferiore ha smesso di funzionare gradualmente. Da diverso tempo è del tutto inutilizzabile...

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @pauloner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema con il tuo Fitbit Surge. Scusa per il ritardo nella mia risposta.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos