annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto bloccato e le schermate non scorrono più

Ciao a tutti,

il mio Surge mi sta abbandonando, il tasto destro in alto si è bloccato verso l'interno, cioè non fuoriesce più come gli altri due, rimane indentro. Non che sia completamente dentro alla cassa perchè è stato troppo premuto, ma rimane come se qualcuno lo stesse premendo e faccio fatica a usarlo per registrare le mie corse.

Qualcuno sa se si può aprire e risolvere il problema del tasto. Premetto che ho sempre tenuto il Surge molto bene, non faccio la doccia, lo tolgo quando sono alla scrivania o dormo (non si sa mai), lavo il cinturino con sapone neutro. Tanto è vero che lo schermo è perfetto.  

Inoltre le schermate non scorrono più, ho provato a pulire lo schermo, ho fatto di tutto , ma nulla le schermate non scorrono più, faccio fatica a usarlo, devo sempre usare il cellulare.

Se qualcuno sa darmi delle indicazioni lo ringrazio anticipatamente.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @RBord, sarò lieto di aiutarti. 

 

Vorrei ringraziarti per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il pulsante del tuo Fitbit Surge e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos