annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tipi attività e sport su surge

RISOLTO

Ciao a tutti.  Vorrei chiedere a chi già possiede il surge,  quali tipi di attività sportive sono selezionabili dal rilevatore. 

Grazie anticipatamente ciao 

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

@Tunguska Certamente!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
@DavideFitbit per il calcio invece?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @byloom, anch'io sto aspettando che il calcio sia disponibile tra le attività che si possono monitorare con il Surge. Per ora puoi utilizzare l'attività "Esercizio" e ti racommando di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni".

 

Tutti tutti gli amanti del calcio come me voteremo per il tuo suggerimento!  Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

Ieri sera ho fatto una sessione di spinning e dopo averla terminata ho notato che sono aumentati anche i passi effettuati. Mi domando se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema. Sarebbe utile che quando si attiva una sessione sport "statica" il contapassi venga disabilitato (spinning, ellittica, atc etc) oppure che venga effettuato un conteggio separato.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ichiban1969 è questa la prima volta che questo succede? Hai già provato a utilizzare qualsiasi "third party app" come Strava per registrare altre attività?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate ma c'e' la possibilità di aggiungere altre attività oltre a quelle preipostate?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meloz69, per ora ci sono solo queste attività preimpostate e non è c'è la possibilità di aggiungere altre dal tuo account. Per quelle che non sono ancora presenti nella lista, puoi utilizzare il Modo Attività e poi modificarla direttamente dal Diario nel Panello Fitbit.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos