annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica ultima versione del Surge dal cinturino

29.12.15

Buonasera a tutti, mi sono iscritto da circa 30 minuti entrando a far parte dell'immeso mondo Fitbit con il mio Surge blu.

Prima di effettuare l'acquisto ho letto diversi forum e vorrei solo una conferma. E' vero che ci sono 2 modelli di surge (Old e New) e la differenza si vede dai dati riportati all'interno del cinturino in gomma in corrispondenza della fibia? La versione Old riporta la dicitura serigrafata o stampata mentre per la versione New i dati sono incisi nella gomma.

Questa notiziona è vera oppure è una bufala? Spero la seconda perchè il mio Surge nuovo di zecca ha i dati serigrafati..... 😞

Fatemi sapere, grazie.

   RedAlex

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Qualcuno che mi da una dritta Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è arrivato il Fitbit Charge HR per mia moglie ed ho appena visto che i dati sono incisi all'interno del cinturino. Per cortesia, qualcuno di voi che ha il Surge mi può dire se i dati sono incisi o stapati/serigrafati per capire se cìè differenza di versione?  Grazie e Buon anno Smiley Strizza l'occhio

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @RedAlex innanzitutto benvenuto nella community Fitbit in italiano, Buon Natale e Buon Anno Nuovo! Smiley Molto-feliceConfermo che in effetti ci sono alcuni Surge che uno a differenza dell'altro vengono così, uno che indica la taglia stampata mentre l'altro gli ha incisi nella gomma del cinturino. Non hanno nessuna differenza a livello del firmware, solo penso (mia deduzione) che il nuovo ce l'ha incisa in questo modo affinché con l'uso non vengano cancellati i dati della taglia. 

 

Spero questo abbia risolto la tua domanda Smiley Strizza l'occhio

 

Arrivederci!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @RodrigoFitbit

Domani con una lente guardo cosa c'è scritto e prima che sparisca (essendo stampato) gli faccio una foto..... non si sa mai.

Se è effettivamente come tu dici avrei preferito ricevere l'ultimo modello cioè quello con le diciture incise, così per sfizio.

Oggi ho prenotato anche la bilancia Aria così ho tutto il kit: Surge + HR (moglie) + Bilancia e via 🙂 

   Ciao

     RedAlex

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata

Prego @RedAlex ma beati voi!! Siete attrezzatissimi!! Smiley SorpresoIo l'Aria non ce l'ho.. Ho solo il Charge HR, ma hai già visto il nuovo Blaze? Spero risparmiare abbastanza nei prossimi mesi per acquistarmelo Smiley LOL

Ciao 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Niente male il Blaze @RodrigoFitbit 

Con il mio Surge mi trovo divinamente. Dati più che precisi.

Era da qualche anno che non mettevo più l'orologio avendo sempre il cell con me ma con tutti i dati disponibili a portata di dito ormai non me ne stacco più Smiley Molto-felice

   Buona serata

 

Moderator edit: Format

Soluzione accettata

Ottimo @RedAlex, è stupendo sapere che ti trovi bene con il Fitbit Surge! Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao anche a me é capitata una cosa del genere voglio raccontarti il mio caso non so se ti sarà utile.
Ho acquistato un Surge nero da Amazon e ho notato che rispetto a quello da me visto in negozio che aveva un cinturino più 'cazzuto' e i dati serigrafati, questo che ho ricevuto aveva i dati inciso nella gomma e il cinturino si presentava più sottile rendendo anche lo smartwatch decisamente più leggero di quello che avevo visto in negozio.
Ovviamente ho pensato di avere ricevuto un device taroccato e ho subito contattato l'assistenza. Questa, fatte le opportune verifiche mi ha confermato la stessa cosa che hai scritto tu ovvero che esistono due versioni di Surge. A quanto pare quello con le stampe e il cinturino 'cazzuto' é del 2016 (quindi più recente) mentre quella con il cinturino più 'leggero' e su cui i dati sono incisi é del 2015. Ora questo però mi lascia perplesso in quanto tu scrivi di avere quello con i dati serigrafati che tu sai sarebbe più vecchio. Invece a me il responsabile che mo ha contattato ha detto che quello con i dati serigrafati é più recente di quella che invece ho io con i dati incisi...
Essendo in discrepanza la cosa ti chiedo quindi se leggi il mio post qualche dato in più e sopratutto tu da dove esattamente hai recuperato questa notizia?? Io sto ossessivamente girando il web ma non trovo nulla di nulla.....
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Rodrigo piacere di conoscerti leggi per favore anche tu cosa ho scritto in risposta a RedAlex.. Mi farebbe piacere sapere cosa sai tu al riguardo.. Grazie mille in anticipo!
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti, tanto per curiosità, quali sarebbero i dati che danno informazione sul dispositivo nuovo/vecchio?

il mio surge ha l'indicazione della taglia incisa, e tutta un'altra serie di dati (tra cui il modello e il marchio CE per intenderci) serigrafati.

da dove si capisce se è di nuova o vecchia generazione?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @MarX77 benvenuto alla Fitbit Community! E' anche per me un piacere di conoscerti. Grazie per il tuo analisi. A dir la verità nemmeno io saprei dirti quale dei due sia più nuovo. Due dei miei amici hanno la versione che ha la taglia incisa nella gomma del cinturino e il materiale è anche molto elastico. Loro hanno ricevuto i loro rilevatori lo scorso anno. Farò anch'io la mia ricerca e aggiornerò il thread fra alcune ore con i risultati che ho trovato.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
A quanto ne so io quello con le incisioni e più vecchio.. Per alcuni versi sembra migliore.. Tipo ha il cinturino molto più impermeabile del nuovo.. Ma la fibbia è più delicata e il cinturino è meno consistente del nuovo..
Personalmente preferisco più la seconda release perché ha un cinturino più 'cazzuto'..
Soluzione accettata
A quanto ne so io quello con le incisioni e più vecchio.. Quello con serigrafati i seriali è più nuovo.
Soluzione accettata
0 Kudos

grazie @MarX77...

la mia era pura curiosità... 

Ciaoo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'osservazione ragazzi @MarX77 @ricton certamente ho imparato qualcosa di nuovo oggi 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos