annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

accensione dopo prima configurazione

ciao a tutti, 

ho acquistato fitbit Surge, e,una volta aperta la scatola, sullo schermo compariva già la scritta: "configurazione", l'immagine di un pc e la scritta "fitbit.com/setup.

Ho effettuato la configurazione tramite pc, ma sul mio fit bit non è successo nulla. Non riesco ad accenderlo. Resta fissa la schermata " configurazione" con cui l'ho trovato. 

 

Mi sapere spiegare come accenderlo la prima volta?

 

grazie mille

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao e benvenuto alla Fitbit Community @ludi io ti raccomando di aspettare finché la batteria si esaurisca, riavviare il rilevatore e poi riprendere la configurazione con i passi in questo articolo 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! anche io ho riscontrato questo problema...acceso il fitbit mi compare la schermata di configurazione...scarico l'app, seguo tutti i vari step, arrivato all'aggiornamento mi avvisa che il livello della batteria è troppo basso...ok, collego con il cavo l'usb il surge al pc per caricarlo...schermata di configurazione sempre attiva e nessun avviso di ricarica in corso ...tieni presente che il fitbit l'ho comprato stamattina,l'ho tenuto collegato nella speranza si caricasse per più di 2 ore e l'ho già riavviato 2 volte....Smiley Matto

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate il periodo di attesa... dopo aver riscontrato questi inconvenienti ho riprovato a caricare il surge e a configurarlo....molto probabilmente il blocco durante l'upgrade era dovuto ad una connessione internet non molto stabile quella sera. Fino ad ora però va come un fulmine Smiley Strizza l'occhio

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @SunsetRunner, grazie per l'aggiornamento, è ottimo sapere che sei riuscito a completare il processo della configurazione, sia dal Computer che da un Dispositivo Mobile

Solo come riferimento futuro, se trovassi qualche difficoltà durante l'impostazione, assicurati di aver eseguito tutti questi passi per la risoluzione dei problemi di configurazione con il tracker.

Se stai configurando il tracker dall'applicazione, prova anche a riavviare il Bluetooth (ON/OFF). Spero sia di aiuto, e spero anche di vederti più in giro per il forum. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos