annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivita da cancellare

Ieri mi ha registrato con viaggio in moto migliaia di piu'.... il drive bit non si collega bene mi da errore di data. Se non posso piu usufruire del drive bit DOVETE mettere la possibilità di cancellare attivita fatte(e ovvio tutto ciò che è legato ad essi calorie distanza ecc) . O meglio la attività fatta si può cancellare, ma se la cancello non mi scala i passi e tutto cio che è legato ad essi . Questo per me è importante . O fate funzuonare bene il drive bit o avrò sempre segnalazioni sbagliate quando guido autobus e moto. Sono già varie volte che ve lo dico, mettete all'opera i vostri ingegneri , questa cosa è importante per un buon monitoraggio. Se volete esempio guardate il giorno 4 agosto dalle 10.20 a mezzogiorno circa quanti passi non ho fatto
Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@Fabiog ho letto che il DriveBit non sta funzionando bene. Questa app non è di Fitbit, è stata sviluppata da un'altro gruppo che ha notato l'utilità per tutti gli utenti. L'altro metodo che viene anche molto utilizzato da molti per negare passi e dati rilevati durante un periodo di tempo è registrando manualmente un'attività come se saresti stato a guidare una macchina durante quel period....

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Si ma se non ce la possibilità di farlo da app fit bit per amdroid
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho controllato e se rigistro una attività per passi fantasma su app mi da solo 3 opzioni :corsa escursione e camminata. Cose tipo attività di guida non compaiono
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fabiog dovrebbe essere sulle opzioni nella linguetta di " Recenti", li scrivi "Guida..." e dovrebbe comparire. Casomai non ci fosse allega una schermata di quello che vedi nella tua risposta così la posso vedere anch'io

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Sto parlando della app per android. Io di linguetta recenti o guida non la
trovo. Questa e la schermata di partenza per registrare una attivita.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fabiog quindi sull'app Fitbit non è possibile farlo. Hai già provato dal computer su fitbit.com > Log > Attività?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ora ho scoperto come togliere passi fantasma, il problema è che quando
registro guida me la conta come attività fisica , e viene contato la guida
come attività fisica settimanale. Per il resto tutto a posto per me. Si
potrebbe implementare meglio le attività registrate con gps attivo. Se vado
in bici servirebbe anche velocita media, altezza e altro oltre ai parametri
che ci sono già. Prendete esempio dai contakm per bici che si applicano
alla ruota quando gira. Si potrebbe anche fare che il bracciale non conta
nulla tranne l'ora ,quando non sente i battiti del cuore...
Soluzione accettata
0 Kudos

@Fabiog buoni suggerimenti affatto. Possibili di implementare, chissà. Ad esempio, in pasato le risposte di Fitbit con questo tipo di suggerimenti era che i rilevatori sono piuttosto orientati per l'attività riguardante ai passi e corsa. Era perciò che non ottenevano dati specifici di alcune attività, ad esempio per nuotare, ma adesso che è stato rilasciato il Flex 2 100% waterproof e con la possibilità di misurare automaticamente la durata del nuoto, il numero di vasche completate, la velocità e la distanza, direi, magari alcun giorno sarà possibile calcolare più dati relativi quando si va in giro sulla bici.

 

Infine, ti raccomando di mettere tutti questi suggerimenti separatamente sulla sezione dei Suggerimenti di funzioni perché vengano considerati e valutati individualmente, ognuno con i suoi voti e commenti per aiutare con l'organizzazione della Community.

 

Buona giornata!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos