annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

body pump ed esercizi simili

RISOLTO

Buongiorno, in palestra seguo i corsi di body pump, nella mia palestra mcfit si chiamano iron bars...sono quei corsi con bilanciere, pesi, manubri con pochissime pause e continue ripetizioni a ritmo di musica....quando attivo l'attività cosa consigliate che inserisca per un corretto rilevamento consumo calorie etc? pesi? ho visto che c è boot camp ma so che boot camp non sono esercizi con pesi

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Gigiuz penso che solo si può trovare sul Pannello > Diario > Attività, scrivendo nel riquadro che troverai in basso su Registra attività.

Penso che "Solevamento pesi.." non fa' il calcolo con il rilevamento del battito cardiaco durante quel periodo, ma invece ottieni un calcolo generale della quantità di calorie che una persona brucia durante questo allenamento. Provaci tutte e due e scegli quella che trovi più coherente a seconda del tuo allenamento.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Buoingiorno @Gigiuz io ti raccomando inserire un'attività che compare sotto il nome di "Sollevamento pesi (peso libero, nautilus o universale), powerlifting o bodybuilding..." questo ti darà un calcolo di calorie molto accurato

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

mi puoi dire come trovare questa attività e come impostarla? di default io ho "pesi"

 

l'assistenza invece mi ha detto di inserire "esercizio" perchè essendo una attività anche aerobica calcola le calorie tramite il battito del cuore

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigiuz penso che solo si può trovare sul Pannello > Diario > Attività, scrivendo nel riquadro che troverai in basso su Registra attività.

Penso che "Solevamento pesi.." non fa' il calcolo con il rilevamento del battito cardiaco durante quel periodo, ma invece ottieni un calcolo generale della quantità di calorie che una persona brucia durante questo allenamento. Provaci tutte e due e scegli quella che trovi più coherente a seconda del tuo allenamento.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos