annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

calistenica e crossfit

c'è qualche possibilità che il firmware del Surge sia di supporto per attività come calistenica e crossfit? con la possibilità di definire circuiti e tempi di allenamento personalizzati?

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

@workout_timing, questa funzione non è ancora disponibile ma puoi condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" del community perché possa essere presa in considerazione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, per la mia poca esperienza nel forum ho fatto questa richiesta anche nella sezione da te indicata. Ma devo essere sincero, sono pochi giorni che mi è arrivato il Surge, e non ne sono entusiastissimo, sto evitando di usarlo in acqua, al mare, come da voi indicato, anche se è una rottura di scatole levare qualcosa che voi avete dichiarato impermeabile. lo levo sotto la doccia per evitare le irritazioni e lo pulisco ogni giorno per evitare che il sudore causato dal periodo stagionali mi irriti la pelle e nonostante tutto ho avuto una brutta irritazione al polso. Alcune volte mi perde i battiti cardiaci mentre mi sto allenando e sinceramente, non ho voglia di dover badare ad uno strumento che dovrebbe essere un supporto per la valutazione della qualità del mio allenamento. la mia speranza è che almeno un pò di supporto dal punto di vista software sarebbe carino averlo, nel senso di un Vostro piano di implementazione di nuove funzionalità, una sorta di scaletta. Anche per capire se ha senso continuare a utilizzare uno strumento che ha quanche problema di gioventù come tanti altri. Oppure orientarsi verso prodotti, comunque giovani che hanno lo stesso numero di sensori, che si dichiarano non impermeabili, ma che mi danno la possibilità di sviluppare, autonomamente, le funzionalità che mi risultano più congeniali da aggiungere al dispositivo. 

Soluzione accettata