annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

calorie pregresse e mancato sonno registrato..

buongiorno..ho acquistato il fitbit surge il 4..configurato correttamente perchè mi deve maledettamente segnare le calorie consumate (sempre uguali) di settimane e settimane addietro, di quando non avevo il fitbit??si possono cancellare?io voglio che mi segni, che registri e monitori da quando l'ho acquistato e configurato!!!

stanotte ho fatto la tratta civitavecchia cagliari in nave...perchè stamane sincronizzandolo con l'iphone non mi ha registrato il sonno????

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @mhc5560 le calorie che vedi sul tuo pannello nei giorni precedenti alla configurazione del tuo Fitbit sono il calcolo delle calorie bruciate per il tuo Metabolismo Basale, conosciuto anche come (BMR). 

Queste sono le calorie che brucia il tuo corpo per mantenere attive le funzioni vitali del corpo. Queste funzioni includono la respirazione, il battito cardiaco e l'attività cerebrale, ecc. Tuttavia non si possono cancellare perche è già una configurazione del pannello. 

 

Se il rilevatore non registra il sonno una notte ti raccomando di fare una registrazione di sonno manualmente del tuo sonno sul pannello Fitbit.com o sull'app Fitbit, vedrai il diario del sonno esattamente come se avessi attivato la modalità sonno.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo post è stato spostato alla sezione di Fitbit Surge perché è più legato a questo argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos