annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

cinturino rotto a surge sostituito circa un mese fa!

Ragazzi scusate ho un problema con il cinturino del firbit surge sostuito un mese fa per umidità. Ieri dopo una corsa l'ho tolto è mi sono accorto che il cinturino si è rotto all'altezza delle viti che lo uniscono alla tracker. So che non si può cambiare solo il cinturino, per cui adesso dovrebbe essere sostituito nuovamente il tracker!!!! Ho contattato il supporto sperando di avere delle delucidazioni su come procedere. Però dopo due mesi avere due prodotti che hanno problemi, anche se per motivi diversi mi fa pensare che forse è un po' "delicato"!

Spero che il supporto mi contatti al più presto!

unnamed.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

@elia82, mi dispiace sapere che hai trovato nuovamente questo inconveniente. I dispositivi Fitbit hanno due anni di garanzia in Italia, certamente puoi contattare il Supporto Fitbit per altre delucidazioni, e loro ti faranno sapere come procedere. Tienimi aggiornato se ricevi una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la celere risposta, aspetto notizie dal supporto, per chiarezza la volta scorsa il cinturino era ok, ma dopo una corsa sotto la pioggia il mio fitbit surge aveva fatto condensa all'interno. Ti terro informato. 

Saluti Elia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @elia82, certo, anche se il dispositivo è resistente all'acqua questo può creare condensa nel dispositivo come hai menzionato. Facci sapere se ti rispondono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ELIA82, il mio ha fatto condensa tre ore dopo aver preso qualche goccia ieri durante un giro in bici..... 5 minuti di pioggerella e mi ritrovo la condensa. Dopo 24 ore la condensa è sparita, è rimasta una bella goccia di umidità in un angolo del dispaly che per altro è completamente bianco. Come hai risolto il tuo problema della condensa? Sostituito? Tempi e spese che hai dovuto sostenere?

  Grazie in anticipo

     Alex

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho semplicemente contattato il supporto e seguito le loro istruzioni. Non ho dovuto sopportare alcun costo. Sono stati rapidi e voloci. Ti consiglio di contattare il supporto e spiegare nel dettaglio cosa ti è successo. Tuttavia, io non uso più il fitbit sotto la piogga dopo quello che è successo per paura che si possa ripresentare il problema. Saluti Elia

Soluzione accettata
0 Kudos

@RedAlex, ho visto che per altri utenti che hanno trovato difficoltà simili è stata di aiuto questa semplice procedura di mettere il dispositivo in una ciotola di riso secco per 24 ore per rimuovere l'umidità, se deffinitivamente non dovesse funzionare certamente si può sempre contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

14.06.16

 

Ciao @DavideFitbit, il riso non è servito (guarda la foto) inoltre il display adesso lampeggia.

Il Supporto Fitbit non risponde (25 minuti in attesa che qualche operatore rispondesse).

Ho fatto una 2° segnalazione.

Continuo a non essere del tutto soddisfatto del servizio e della qualità. Spero di cambiare idea nei prossimi giorni........ Per di più ho anche acquistato la bilancia Aria.....

Ecco l'ultima foto:

Dopo 48 ore e 24 ore di riso.jpg

 

 

Moderator Edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @elia82, grazie dell'aiuto.

Prima di tutto spero di ricevere il prima possibile una risposta ad una delle 2 segnalazioni che ho fatto al supporto clienti per una sostituzione immediata dopo di che farò la stessa cosa che hai fatto tu.....; niente più SURGE al polso con la pioggia, lavandosi le mani, e non parliamo della doccia o al mare..... anche se mi sembra una cosa "veramente assurda"

   Ciao

     

 

Moderator Edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

@RedAlex, dovresti ricevere una risposta dal Supporto Fitbit 48 ore dopo aver inviato il tuo e-mail. Tienici aggiornati della risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena postato la stessa cosa, la tua situazione è identica alla mia, mi faresti sapere come/chi hai risolto? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho scritto al sopporto, vediamo

Soluzione accettata
0 Kudos

@GianlucaCHR fammi sapere come viene risolto 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @GianlucaCHR, se hai già provato la procedura di mettere il dispositivo in una ciotola di riso secco per 24 ore per rimuovere l'umidità e trovi ancora lo stesso inconveniente, meglio contattare il Supporto Fitbit come hai menzionato. Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver scritto al supporto, evidenziando gli estremi di acquisto e validando il periodo di garanzia, sono stati grandi, è già in spedizione un Surge di ricambio. Il tutto a stretto giro dal mio post ad oggi in consegna

Soluzione accettata

umidità non ne vedo, penso che passerò alle procedure di sincronizzazione e restart viste nella community. in Ogni caso oggi o domani un nuovo surge in garanzia è in arrivo, quindi non me ne preoccuperei più di tanto

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @GianlucaCHR! grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non c'è più condensa sotto lo schermo del Surge @GianlucaCHR? Che buone notizie, quindi tutto bene.

Saluti!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@GianlucaCHR, se non l'avessi già fatto, puoi anche chiedere al Supporto Fitbit il tracking number per mantenere traccia della spedizione del rilevatore che ti hanno inviato, cosi avrai una migliore idea su quando esattamente di arriverà il dispositivo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

tutto a posto, avevo usato il tracker DHL, arrivato ieri

Soluzione accettata
0 Kudos