annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

cinturino surge gonfio

Salve ho aquistato il mio fitbit surge da circa 4 mesi ed il cinturino si e gonfiato con delle bolle d aria si puo cambiare?

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Certamente @giu29, e benvenuto alla Community italiana. La garanzia per i prodotti Fitbit è di due anni in Italia, se l'hai acquistato da un rivenditore autorizzato e sei ancora dentro il periodo di garanzia ti raccomando di contattare loro per uno scambio.

Se sei fuori questo periodo o se l'hai acquistato direttamente dal sito Fitbit.com/store, contatta il Supporto Fitbit e loro ti faranno sapere come procedere. Tienimi aggiornato

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avuto lo stesso problema, ho acquistato il surge a febbraio al Trony di Desenzano. Mi consigliate di andare li ??

Per ora sono molto contento per il funzionamento, ma devo dire che la cosa mi rende parecchio scontento....

visto anche il costo. Oltretutto una questa estate mi si è offuscato lo schermo.. poi sistemato da solo.

Mi chiedo supporto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Bene1980, io si ti raccomando di contattare prima il Supporto Fitbit, loro ti faranno sapere come procedere o se infatti è necessario andare dal rivenditore. Tienimi aggiornato se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao giu29, hai risolto il problema?

Il cinturino del mio surge si sta gonfiando, come successo al tuo.

Nel caso di garanzia, come hai gestito la cosa? hai dovuto inviare loro il surge danneggiato in attesa di uno nuovo?

Ciao e grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ti cambiano completamente l'orologio è ti lasciano pure quello vecchio
Soluzione accettata

Grazie per la risposta, ho contattato il supporto e mi stanno assistendo.

In che tempi ti è avvenuta la sostituzione?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @ricton, è possibile che ti chiedano il dispositivo, ma dipende sempre del caso particolare di ogni utente. Dovrebbe arrivarti entro 5-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Tienici aggiornati. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, ho contattato il servizio clienti che mi ha assistito immediatamente.

Mi manderanno un dispositivo nuovo, senza che sia necessario mandargli indietro il mio danneggiato...

Ciao e buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @ricton, grazie dell'aggiornamento. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon giorno. Ho acquistato un surge l'otto febbraio su ebay e ad oggi mi sta dando un po' di problemi ma uno dei tanti più evidenti e il cinturino bollato. Ho contatto l'assistenza ma non rientra nella loro garanzia di acquisto in quanto è ebay. Qualcuno mi può aiutare per come cambiare il cinturino. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Sayan83, purtroppo ebay non è nella lista dei rivenditori autorizzati e non sarebbe coperta dalla garanzia che offre Fitbit, in questo caso si ti raccomando di contattare il rivenditore dove l'hai acquistato per assistenza. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Questo lo so che ebay nn è coperto dalla garanzia fitbit. Ho già provato a contattare il venditore ma nessuna risposta. Chiedevo come fare per sostituire a mie spese.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Sayan83, attualmente non esiste un centro assistenza in Italia per ripararlo o sostituirlo, se non ti rispondono da ebay potrei solo raccomandarti di acquistare il dispositivo direttamente dallo store ufficiale Fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

scusate ho comprato surge superwatch fitness a giugno su amazon e gia si e gonffiato in cinturino vicino all quadrante e si sta distacando ,cosa e come devo fare,grazie

giu29 ha scritto:

Salve ho aquistato il mio fitbit surge da circa 4 mesi ed il cinturino si e gonfiato con delle bolle d aria si puo cambiare?

giu29 ha scritto:

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao! ti consiglio di passare per il servizio clienti! ti diranno loro come fare!

Soluzione accettata
0 Kudos

@dikodiko, proprio come ha menzionato @ricton, per questi casi si ti raccomando di contattare il Support Fitbit per ulteriore assistenza. 

Soluzione accettata
0 Kudos