annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

creazione di un workout personalizzato

Salve a tutti,

sono intenzionato a comperare un Surge, ma prima vorrei capire se è possibile creare un workout di esercizi personalizzato. Nel senso che vorrei essere avvertito, durante l'allenamento, che un esercizio è finito e che dovrei iniziarne un altro. Cioè, impostare delle vibrazioni del Surge ad intervalli di tempo ben specifico. 

Inoltre è possibile impostare come attività sportiva "Paracadutismo" per determinare le variazioni di quota, la velocità di caduta libera, gli spostamenti effettuati durante il volo.

 

Grazie mille per l'aiuto

Luigi

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al community Fitbit @workout_timing, il rilevatore non ha l'opzione di creare un workout personalizzato in questo modo ma si è possibile impostare delle allarme silenziose a ripetizioni per essere avvertito con le vibrazioni durante l'allenamento ad intervalli di tempo ben specifico come hai menzionato. Puoi impostare fino a otto sveglie silenziose per l'attivazione una volta o più giorni alla settimana. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ma immagino che le sveglie non siano relative ad un cronografo, ma ad un orario ben specifico. Da un giro fatto nel vostro forum ho visto che molti Vi hanno richiesto la possibilità di settare dei piani di allenamento legati alla temporizzazione. Basterebbe poter settare, ad esempio

1- la cichicità della sequenza

2- il tempo, in secondi, della durata del primo esercizio

3- il tempo in secondi della durata di un eventuale secondo esecizio

4- il tempo in secondi della durata di un eventuale terzo esecizio

5- il tempo in secondi della durata di un eventuale quarto esecizio

6- il tempo di riposo dalla sequenza

 

Tu dici che questa funzionalità potrà essere fruibile nel prossimo futuro? immagino che chi faccia functional, crosfit, e affini lo ritengano fondamentale per i loro allenamenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @workout_timing, questa sarebbe un'ottima implementazione alla funzionalità delle allarme, altre persone l'hanno già richiesta come hai menzionato. A me personalmente piacerebbe molto avere questa funzione disponibile.

 

Ti raccomando di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" del community. Questa viene consultata regolarmente dal team di sviluppatori Fitbit per leggere e incorporare i le idee fornite dagli utenti nelle versioni future dei rilevatori. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos